Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ricoverata d’urgenza”. Beve detersivo e finisce all’ospedale, terribile notizia sul volto della tv italiana

Il volto noto della tv ricoverato in ospedale. Paura e preoccupazione del pubblico italiano dopo la pubblicazione di un video sul suo profilo social. È stata la stessa vittima a voler condividere con i fan questa notizia, raccontando un’esperienza scioccante. Personaggio famoso ed ex inquilina della Casa del Grande Fratello: ha spiegato di aver avuto un incidente domestico.

Queste le sue parole: “Il detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice, stomaco e intestino. Per non parlare dei danni agli apparati respiratori e gastrointestinali, che sono stati corrosi“. Poi manda un avvertimento: “Mi sento di dire: state attenti, soprattutto con bambini e animali che potrebbero accedervi… basta un attimo”. Ma non è chiaro ancora coma sta: “Ora siamo qui, dopo non si sa“.

Leggi anche: Halloween finisce in tragedia, l’auto della famiglia esplode. Morti mamma, papà e due figlie di 10 e 15 anni


Beve detersivo e finisce all’ospedale, terribile notizia sul volto della tv italiana: cosa è successo

Francesca De André, nipote del celebre cantautore Fabrizio De André, ha messo in allarme tutti. Nel video pubblicato sul suo profilo social, ha spiegato di essere finita in ospedale dopo aver accidentalmente ingerito del detersivo, lasciato per errore in un bicchiere e scambiato per yogurt. È stata lei stessa a girare il video col proprio cellulare, distesa su un letto, con il volto sofferente. Al momento, non ci sono ulteriori notizie ufficiali sulle sue condizioni.

Francesca, che ha 34 anni, è nota al pubblico televisivo per essere stata concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, oltre che opinionista. Si tratta di un personaggio molto seguito, con quasi 400 mila follower su Instagram. L’annuncio ha generato grande apprensione, con tantissimi fan che hanno lasciato messaggi di auguri e preoccupazione. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso dubbi sulla dinamica dell’incidente.

Intorno al video, infatti, è nato un piccolo giallo: come riportano vari giornali, le immagini sono scomparse. La notizia del ricovero ha fatto il giro del web in poche ore, ma nella notte il post Instagram è stato rimosso. Le ragioni non si conoscono. Le storie sul suo account sono inattive da ore, e Francesca non ha più aggiornato i follower. Al momento, non è chiaro se sia ancora ricoverata in ospedale o se sia tornata a casa a Milano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure