Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ricoverata d’urgenza”. Maurizia Paradiso di nuovo in ospedale, ecco cosa è successo e come sta. Giorni pesanti per la conduttrice: quel fattaccio, per mano di una persona di cui si fidava…

 

Maurizia Paradiso, la conduttrice, ”Ricoattrice e cantante ”è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a seguito di un malore”. Ad annunciarlo, a mezzo social, Daniele Andrei, uno dei suoi amici più stretti. La Paradiso, ricordiamo, ha passato un periodo durissimo, e forse non ancora terminato, in cui si è sottoposta a cicli di chemio per combattere contro quella tremenda leucemia che l’ha colpita a 60 anni. I dettagli sul ricovero li fornisce Sonia Selis, amica e collega della showgirl, sempre sui social network.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Dopo essere stata derubata da un ragazzo di cui si fidava, è andata nel negozio di suo padre a Buccinasco per farsi dare un minimo del maltolto. Come accordi presi con la sua famiglia e sorelle… ma hanno solo aumentato il suo stress, senza fare un passo per sistemare la situazione gravissima. Lei ha avuto un malore/svenimento. Arrivata l’ambulanza, l’hanno portata in ospedale con prognosi di dodici giorni… Vi informo dell’accaduto, stiamole vicini”.

In effetti, già nei giorni scorsi, la Paradiso aveva parlato di un ”farabutto”, artefice di una rapina ai suoi danni: ”Tanti hanno frainteso la realtà dei fatti – aveva sottolineato il 7 gennaio. Avete scambiato il farabutto che mi ha derubata per il mio grande amico Daniele Andrei che io amo e stimo dal profondo della mia prostata. Danielino è stato l’unico a starmi vicino durante i sei cicli di chemio, mi portava i ghiaccioli quando non riuscivo a nutrimi, biancheria pulita che lui personalmente lavava, pigiami nuovi e altri generi di comfort. Sono stata derubata in maniera subdola da un altro individuo di cui non posso fare nome per ovvi motivi ma che avete potuto vedere spesso in foto con me, mentre ero sotto chemio terapia e morfina si è appropriato dei miei risparmi per i suoi fini personali senza dirmi nulla se non quando ha speso l’ultimo centesimo”.

Potrebbe anche interessarti: Il dramma di Maurizia Paradiso: “Ho paura di non svegliarmi più…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure