Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Veronica, prima corteggiatrice di Costantino poi tronista? Aveva scelto Giuseppe Lago ma lui le disse di no. Poi è arrivato l’amore e il matrimonio con un altro protagonista di Uomini e Donne. Ma oggi torna far parlare di sé: cosa le è successo

 

Impossibile per gli appassionati di Uomini e Donne aver dimenticato Veronica Ranieri. La mora è stata una delle primissime corteggiatrici (e poi troniste) del programma di Maria De Filippi. Sì, sono passati ormai parecchi anni: era l’edizione 2003-2004 e a quel tempo sedeva sul trono il personaggio simbolo di U&D, Costantino Vitagliano che, però, a Veronica preferì Alessandra Pierelli. Dopo la scelta, poi, la Ranieri è tornata nel programma nelle vesti di tronista. La sua scelta era Giuseppe Lago (altro personaggio di spicco della trasmissione) ma le rifilò un secco no.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Un percorso poco felice, quindi, quello di Veronica protagonista nello studio della De Filippi ma poi, anche per lei, è arrivata la svolta dal punto di vista sentimentale. E proprio grazie a Uomini e Donne perché si è innamorata e poi ha sposato Marco Bianca. Lui nel 2008 era stato corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari, ma se ne è andato via dopo solo 4 puntate. Nonostante, quindi, abbiano percorso strade diverse, Veronica e Marco si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi. Succedeva nel 2013: cerimonia in chiesa, ad Alberobello, in Puglia, e poi luna di miele in Thailandia.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma si torna a parlare della Raniero perché in queste ora ha rilasciato un’intervista a Eva Tremila in cui rivela di aver scoperto di essere stata tradita dal marito poco tempo dopo il matrimonio. ”Quello con Marco è stato sicuramente un grande amore. Avrei voluto dei figli con lui. È successo come un fulmine a ciel sereno. L’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Lo ha scoperto grazie ai social: ”Era il 4 dicembre del 2014 – racconta -, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile a un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Ancora una volta mi sono trovata sola a mandare avanti tutto, a subire le sue imposizioni psicologiche. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta. Quando l’ho lasciato è arrivato al punto di insinuare che avessi un altro uomo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Per lui (Marco, ndr) – continua la ex corteggiatrice di Uomini e Donne – ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono, tre mesi prima che ci sposassimo. Se ora dovesse arrivare qualche proposta la valuterei sicuramente. Costantino? Non occorre frequentarsi o sentirsi. C’è rispetto tra di noi e credo ci sarà sempre. Quando ho scoperto che mio marito mi aveva tradito è stata la seconda persona che ho chiamato. Cercavo conforto e lui me l’ha dato. È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più”.

Potrebbe anche interessarti: Costantino Vitagliano, la confessione. Altro che mondo dorato dello spettacolo, ora è caduto in “disgrazia”. Ecco cosa deve fare per poter campare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure