Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Siria De Fazio? Partecipò al Grande Fratello e oggi, sei anni dopo l’esperienza nella casa, la ritroviamo così… E che trasformazione!

 

Aveva partecipato al Grande Fratello 9 e aveva fatto scalpore per essersi presentata come l’unica bisessuale della casa televisiva più famosa. Non ha infatti mai nascosto al pubblico e agli altri concorrenti il suo orientamento sessuale. Stiamo parlando di Siria De Fazio che oggi, a distanza di sei anni dall’esperienza al GF, appare sempre più provocante e sensuale.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dalle foto che la stessa Siria pubblica sul suo profilo Instagram è evidente che in questi sei anni è evidente che è esplosa la passione per i tatuaggi. Quando si trovava nella casa, insieme a Cristina del Basso, Gianluca Zito e a Ferdi Berisa (che ha poi vinto quell’edizione, ndr), infatti, non ne aveva neanche uno. Oggi sul suo corpo fanno invece bella vista decine di tatuaggi. Come quello della Valentina di Guido Crepax e lo sguardo di Anna Magnani, entrambi sul braccio destro.

Scorrendo la sua galleria di foto sul popolare social network, si notano anche diversi scatti in compagnia di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, con cui, si dice, in passato abbia avuto una relazione.

{loadposition intext}

Mise sotto sopra la casa del Grande Fratello per un pacchetto di sigarette: Filippo Nardi (detto il Conte) che fine ha fatto? A distanza di anni lo ritroviamo così. Ecco come è diventato e cosa combina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure