Aveva partecipato al Grande Fratello 9 e aveva fatto scalpore per essersi presentata come l’unica bisessuale della casa televisiva più famosa. Non ha infatti mai nascosto al pubblico e agli altri concorrenti il suo orientamento sessuale. Stiamo parlando di Siria De Fazio che oggi, a distanza di sei anni dall’esperienza al GF, appare sempre più provocante e sensuale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dalle foto che la stessa Siria pubblica sul suo profilo Instagram è evidente che in questi sei anni è evidente che è esplosa la passione per i tatuaggi. Quando si trovava nella casa, insieme a Cristina del Basso, Gianluca Zito e a Ferdi Berisa (che ha poi vinto quell’edizione, ndr), infatti, non ne aveva neanche uno. Oggi sul suo corpo fanno invece bella vista decine di tatuaggi. Come quello della Valentina di Guido Crepax e lo sguardo di Anna Magnani, entrambi sul braccio destro.
Scorrendo la sua galleria di foto sul popolare social network, si notano anche diversi scatti in compagnia di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, con cui, si dice, in passato abbia avuto una relazione.


{loadposition intext}