Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Sergio Volpini? Nella prima edizione del Grande Fratello era chiamato “Ottusangolo”. Grande paura per lui, un brutto incidente d’auto e la corsa in ospedale…

 

 


L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, soprannominato “Ottusangolo”, si è schiantato in auto e la vettura si è ribaltata. Lo schianto da brividi è avvenuto giovedì 17 dicembre intorno alle 15 a Chiarino di Recanati. Tra i coinvolti l’anconetano Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello e insegnante di surf a Numana. Per lui qualche contusione, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Loreto. La Fiat Stilo guidata dall’ex Gf per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale si è scontrata con una Kia condotta da un recanatese di 27 anni, poi è finita contro un palo e si è ribaltata in un campo.

“L’adrenalina era tanta e non mi sono nemmeno accorto che ero ferito, perdevo sangue”, ha dichiarato Sergio. “Questa per me è la decima volta in ospedale, ma ci sono sempre finito per via del surf. Me la sono vista davvero brutta”, ha concluso.

Ricordate Marina La Rosa e Roberta Beta del Grande Fratello? Le loro liti sono entrate nella storia del reality. Oggi le ritroviamo così, lasciando tutti di stucco: ecco come sono diventate e cosa hanno combinato (insieme)

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure