Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Roberta Beta? Partecipò alla prima edizione del Grande Fratello e oggi si torna a parlare di lei perché c’è una novità (enorme) che la riguarda, questa

 

Grande Fratello, impossibile non ricordare i protagonisti della prima edizione del reality, quella che ha fatto storia. Tra i concorrenti, per esempio, c’era Pietro Taricone che proprio di fronte alle telecamere ebbe storia con Cristina Plevani, poi vincitrice del gioco. E poi, ancora, Marina La Rosa, detta la ”gatta morta” della casa e anche Roberta Beta. Ecco, a proposito di quest’ultima c’è una novità…

(Continua a leggere dopo la foto)


La Beta era entrata nella casa più famosa della tv come pr e addetta stampa e finito il reality ha condotto dei programmi radiofonici su Radio 2, preso parte al programma di calcio “2 nel pallone” come co-conduttrice e poi, dal 2002 al 2007, è stata inviata a”La Vita In Diretta”. Oggi, stando alle ultime notizie, di mestiere fa la conduttrice radiofonica ma veniamo alla novità : la ex gieffina ha deciso di scendere in politica.

Già, la Beta è stata arruolata nella lista civica di Ncd Roma popolare in appoggio ad Alfio Marchini, l’imprenditore in corsa per il Campidoglio alle prossime Comunali di Roma. La lista è stata presentata ieri, venerdì 8 aprile, al Church Resort Village dalla ministra della Salute Beatrice Lorenzin: capolista sarà l’ex senatore Pdl Stefano De Lillo, fratello di Fabio ex assessore all’Ambiente della giunta Alemanno. Insieme a lui, oltre alla veterana del Gf, l’ex pugile Vincenzo Cantatore, il presidente di Federfarma Roma Eugenio Leopardi e Roberto Cantiani, già consigliere comunale nelle fila di Ncd. Nella lista, poi, ci saranno anche rappresentanti dell’associazionismo, del mondo medico e di quello sportivo e anche ex candidati al Comune. Non si esclude, infine, la presenza di un campione del mondo.

{loadposition intext}

Ricordate Marina La Rosa e Roberta Beta del Grande Fratello? Le loro liti sono entrate nella storia del reality. Oggi le ritroviamo così, lasciando tutti di stucco: ecco come sono diventate e cosa hanno combinato (insieme)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure