Ricordate Rajae Bezzaz? Aveva partecipato come concorrente nella casa del Grande Fratello 11 ed era anche balzata agli onori della cronaca gossippara per una presunta storia con Fabrizio Corona. Sì, proprio l’ex re dei paparazzi, anche se da parte della 26enne non è mai arrivata alcuna conferma. Invece Rajae non ha mai nascosto, anche quando era nella casa, il suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ad aprile scorso, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, aveva dichiarato di voler lavorare in tv.
(Continua a leggere dopo la foto)

”La mia esperienza televisiva è stata fantastica ed è grazie ad essa che mi sono resa conto che sono fatta per stare nel piccolo schermo: ho attrazione per le telecamere e sento che le telecamere l’hanno per me! Se dovessero propormi di partecipare di nuovo, però, non credo che lo rifarei. Un Grande Fratello da dover accudire è già abbastanza! Prenderei in considerazione altri reality, tipo l‘Isola dei famosi. Adoro l’idea di passare del tempo su un’isola deserta, per esempio sono stata alle Maldive e mentre tutti i miei amici vip festeggiavano il nuovo anno in discoteca a Milano, io ero seduta in riva al mare con un fuocherello acceso, mangiavo un pesciolino avvolto in una foglia di banana e ho aspettato l’alba guardando il mare e pensando al mio futuro”.
Beh, ora sì che la vedremo presto, anzi prestissimo, in tv. Da lunedì su Canale5 per la precisione, perché Rajae è stata selezionata tra i nuovi inviati di Striscia la Notizia. Insieme a Riccardo Trombetta direttamente da Le Iene, lo Youtuber Pinuccio, Eugenio Il Genio, alias Giancarlo Macorano e Chiara Squaglia, conosciuta lo scorso anno quando interpretava la moglie di Matteo Renzi, ci sarà anche la ex gieffina ad arricchire il tg satirico con i suoi servizi.
Potrebbe anche interessarti: Striscia la notizia: grande new entry. Ecco chi condurrà la trasmissione insieme a Michelle Hunziker
