Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate la serie ‘Will il principe di Bel Air’? Beh, il protagonista, Will Smith, non ha bisogno di presentazioni, ma che fine ha fatto la sua spalla, il cugino Carlton? Ecco cosa combina e come è diventato

 

Will il principe di Bel Air‘, quante risate! La serie tv americana degli anni Novanta che ha lanciato la sfolgorante carriera del protagonista, Will Smith, ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone. Impossibile non sbellicarsi di fronte ai siparietti tra Will e lo zio Phil (interpretato dall’attore James Avery che si è spento improvvisamente lo scorso anno all’età di 68 anni, ndr). Che fine (gloriosa) abbia fatto ‘The fresh prince of Bel Air’, questo il nome originale della serie cult, lo sappiamo bene, ma la sua spalla, il mitico Carlton Banks, che combina oggi?

(Continua a leggere dopo la foto)


 

L’attore che interpretava Carlton, la spalla del cugino Will, arrivato da Philadelphia, si chiama Alfonso Ribeiro e, terminata la sit-com ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo. Fino al 1999 ha recitato nello show televisivo “The House” a fianco di LL Cool J e ha collezionato anche un mucchio di apparizioni in diversi film. Ha anche partecipato a due reality, Celebrity Duets e Dancing with the stars. Ribeiro, che oggi ha 43 anni, si è sposato con Angela Unkrich nel 2012 e il 27 ottobre 2013 è nato Alfonso Lincoln Ribeiro Jr. Ha anche una bambina di nome Sienna, nata durante una sua precedente relazione. Chissà se ancora oggi si esibisce nella sua celeberrima Carlton Dance

Potrebbe anche interessarti: È una della sit-com più seguite degli anni ’90: “Willy, il principe di Bel-Air” torna in tv. E al posto di Will Smith…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure