Gli appassionati di Un medico in famiglia ricorderanno sicuramente la dolcissima e paffutella Elena Martini, era la figlia di Lele, una delle giovanissime promesse lanciate dalla popolarissima fiction italiana. Tuttavia, chi ha ancora impresse nella memoria quelle tenere guanciotte contornate da angelici riccioli biondi, stenterà a credere come è diventata oggi. L’ex bimba, al secolo Domiziana Giovinazzo, ha fatto capolino nel cast dell’annata 10 attualmente in onda e si è mostrata in tutto il suo splendore. La piccola protagonista infatti è cresciuta con il personaggio. Domiziana è diventata una splendida adolescente e oggi, a 16 anni, è già una bomba sexy, biondissima e truccata come una vera diva (qualcuno ha insinuato persino un ritocchino alle labbra), come mostrano i suoi numerosi selfie che popolano quotidianamente la sua pagina Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La giovanissima attrice ha anche raccontato un aneddoto sul suo primo incontro con Riccardo Alemanni in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Di Più: “Il nostro primo incontro è stato un po’ strano. Lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero. Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato su Facebook da un’altra ragazza che aveva creato un falso profilo e che fingeva di essere me. […] Gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Lui, che era un po’ inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi”.
Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di Cannelle? Negli anni ’80 aveva fatto girare la testa a tutti grazie al celebre spot delle caramelle Morositas. Diventò una vera star ed è rimasta icona sexy incontrastata. Poi, di lei si sono perse le tracce. Ecco come è diventata