Fiori d’arancio a Uomini e Donne. Una delle storiche troniste e il suo fidanzato, che all’epoca del programma corteggiava un’altra, hanno deciso di dire ”sì”. La decisione è stata presa dalla coppia dopo otto anni di fidanzamento e la notizia è stata data durante un’intervista a Radio Free Station. La sorella gemella di Serena Enardu – ex fidanzata di Giovanni Conversano – e il compagno sono pronti a diventare marito e moglie e, perché no, genitori. Durante Uomini e Donne Elga non ebbe grande fortuna. La ragazza, infatti, scelse il corteggiatore cileno Marcelo Fuentes, che al momento della scelta le rifilò un no chiaro sin dall’inizio. Elga incassò ma qualche mese dopo incontrò per caso Diego Daddi, corteggiatore e scelta della sua compagna di trono, Claudia Piumetto (anche lui rifilò un secco no alla tronista). I due cominciarono così a frequentarsi e da quel momento non si sono più lasciati e oggi formano una delle coppie più solide del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma – aveva raccontato la Enardu a Visto – Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita”. E così è stato. “Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” ha confessato Elga Enardu durante l’intervista radio insieme al fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Una data non è ancora – ha detto Diego – stata scelta ma è molto vicina” ha spiegato il napoletano. In realtà i due dovevano sposarsi già qualche tempo fa – la coppia lo aveva spiegato durante un’ospitata a Uomini e Donne – ma la morte improvvisa della nonna di Diego ha rimandato la festa. Durante la puntata dello scorso anno di Uomini e Donne Diego aveva raccontato alla conduttrice di essere stato ormai quasi adottato dalla famiglia di Elga e Serena, visto che ormai vive in Sardegna da parecchi anni (ha persino preso un po’ l’accento sardo) e ormai la considera la sua terra.