Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate la bellissima Elga Enardu di Uomini e Donne? Mora, occhioni da cerbiatta e fisico pazzesco, la tronista si prese un secco ”no” da Marcelo Fuentes e poi sparì dalla circolazione. Ora torna a far parlare di sé con una notizia ”bomba”

 

Fiori d’arancio a Uomini e Donne. Una delle storiche troniste e il suo fidanzato, che all’epoca del programma corteggiava un’altra, hanno deciso di dire ”sì”. La decisione è stata presa dalla coppia dopo otto anni di fidanzamento e la notizia è stata data durante un’intervista a Radio Free Station. La sorella gemella di Serena Enardu – ex fidanzata di Giovanni Conversano –  e il compagno sono pronti a diventare marito e moglie e, perché no, genitori. Durante Uomini e Donne Elga non ebbe grande fortuna. La ragazza, infatti, scelse il corteggiatore cileno Marcelo Fuentes, che al momento della scelta le rifilò un no chiaro sin dall’inizio. Elga incassò ma qualche mese dopo incontrò per caso Diego Daddi, corteggiatore e scelta della sua compagna di trono, Claudia Piumetto (anche lui rifilò un secco no alla tronista). I due cominciarono così a frequentarsi e da quel momento non si sono più lasciati e oggi formano una delle coppie più solide del programma. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma – aveva raccontato la Enardu a Visto – Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita”. E così è stato. “Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” ha confessato  Elga Enardu durante l’intervista radio insieme al fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Attenti a noi due ??????????? @diegodaddi

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data:

{loadposition intext}

“Una data non è ancora – ha detto Diego – stata scelta ma è molto vicina” ha spiegato il napoletano. In realtà i due dovevano sposarsi già qualche tempo fa – la coppia lo aveva spiegato durante un’ospitata a Uomini e Donne – ma la morte improvvisa della nonna di Diego ha rimandato la festa. Durante la puntata dello scorso anno di Uomini e Donne Diego aveva raccontato alla conduttrice di essere stato ormai quasi adottato dalla famiglia di Elga e Serena, visto che ormai vive in Sardegna da parecchi anni (ha persino preso un po’ l’accento sardo) e ormai la considera la sua terra. 

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure