Ricordate Katia Pedrotti? Aveva partecipato al Grande Fratello 4 e, proprio enlal Casa, aveva trovato l’amore della sua vita: il compagno d’avventure Ascanio Pacelli che poi è diventato suo marito e padre dei suoi figli. Impossibile non associare la bionda ex gieffina anche con Patrick Ray Pugliese, altro inquilino con cui Katia metteva in scena dei siparietti da morir dalle risate. Ma che fine ha fatto la Pedrotti?
(Continua a leggere dopo la foto)

Classe 1978, la biondissima Katia oggi è una mamma felice e appagata di Matilde e Tancredi. Ha sposato il suo Ascanio nel 2005 e infatti la scorsa estate hanno festeggiato il loro decimo anniversario di nozze. Loro rappresentano la coppia più longeva della storia del reality, è certo. Ma nonostante siano passati anni da quando la vedevamo in tv, in rete Katia è diventata una vera star: su Twitter ha quasi 60mila follower, su Instagram, invece, dove delizia i suoi fan con selfie e shooting, è arrivata a quota 38mila. La Pedrotti è adorata sui social, ma qualcuno, spesso, la accusa di essersi sottoposta a interventi estetici al viso e al seno.
Tempo fa, sempre via social, ammise di essersi sottoposta a un’operazione al seno, giurando, in barba alle critiche, che la avrebbe rifatta altre mille volte, mentre per quanto riguarda il naso, come è evidente confrontando le foto, un ritocchino c’è stato ma per problemi respiratori. Alle accuse replica così su Instagram: ”Tutto il resto è noiosissimo rosicamento, nota malattia ormai molto comune che colpisce purtroppo solo il sesso femminile… Fortunatamente non tutte solo chi ne è portatrice sana!”.

{loadposition intext}
La sua “suite” con Katia diventó un cult della tv: ma che fine ha fatto Patrick del Gf?