È stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne e la sua storia con Martina Luciani ha fatto sognare tutti. Giorgio Alfieri, che in televisione ha debuttato nel reality sportivo ”Campioni”, oggi è un ragazzo del tutto cambiato. Anzi un uomo. A 35 anni ha abbandonato il mondo delle serate in discoteca e il tipico abbigliamento ”tamarro” da tronista e si è lanciato in una nuova avventura. L’ex calciatore ha cambiato lavoro: è sempre in tv, ma dietro le quinte. A svelarlo è lo stesso ex tronista tramite le pagine del settimanale Di Più TV.
“Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”Ho lavorato a Ciao Darwin – ha detto ancora Alfieri – e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi“ ha spiegato Giorgio Alfieri. Oggi l’ex calciatore è felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Federica e vive insieme a lei a Riccione. La sua storica ex Martina, in una recente intervista, ha raccontato alcuni particolari della sua relazione con Alfieri.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia” ha dichiarato Martina Luciani.
(Continua a leggere dopo la foto)

Martina Luciani ha voluto anche puntualizzare la faccenda dei tradimenti, un fantasma che spesso è ritornato nella storia nata a Uomini e Donne.
“Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno” ha puntualizzato l’ex di Giorgio Alfieri.