Dimagrire non è facile per nessuno. E per lei, che è arrivata a pesare 177 kg sarà ancora più difficile. Parliamo di Emanuela Aurizi, la Velona di Striscia la Notizia, ricordate? Ballava sul bancone insieme alle veline, la mora e la bionda. Per Emanuela è stata proprio la sua forma fisica a portarla alla notorietà ma ora dice basta, vuole dimagrire e lo farà con l’aiuto di un chirurgo. È quanto ha rivelato a Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio 5. Alla conduttrice e agli spettatori ha anche raccontato la sua giornata tipo e, soprattutto, le sue abitudini alimentari.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Ho continuato a mangiare e sono arrivata a 177 chili. Non credere a quelle che dicono non mangiano nulla, non è vero – dice la Aurizi – . La mia giornata comincia verso le 10 del mattino al bar sotto casa, dove ordino latte e cacao, accompagnati da un cannolo alla crema. Dopodiché mi dedico allo shopping e poi di nuovo a tavola: mangio due primi (carbonara e amatriciana), frittura di calamari e insalata di pollo. Dopo, una breve passeggiata e di nuovo una merenda con cono a quattro gusti e abbondante panna montata”.
Barbara D’Urso le ha poi chiesto se sia preoccupata dei rischi che corre per via dell’obesità. La Velona ha cercato di sdrammatizzare, ”C’è tempo, le bilance arrivano fino a 220 kg”, ha risposto, ma poi l’intervista si è conclusa con una promessa da parte di Emanuela. Quella di perdere peso. E infatti, ripresa dalle telecamere, ha poi incontrato un chirurgo, e ha giurato che quello sarebbe stato l’ultimo giorno di alimentazione poco sana e sregolata: ora si darà da fare per intraprendere un percorso che la aiuti a ritrovare la forma fisica.
Potrebbe anche interessarti: Sei dimagrita e ora hai la pelle che “cade”? Qualche consiglio utilissimo per mantenerla elastica e tonica
