Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Edoardo Costa? Il bello della soap Vivere è stato al centro del gossip per anni, poi dopo i guai giudiziari non si sono più avute sue notizie. Finora: ecco che combina oggi e con chi sta

 

Ricordate Edoardo Costa? L’attore, lanciato dalla soap opera di Canale 5 Vivere e poi ex concorrente del reality La Fattoria, non si vede da anni in Italia. Oltre che per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, vi ricorderete di Costa anche per il gossip. Ai tempi degli esordi in tv aveva avuto una storia d’amore con Alena Seredova, quando la modella non era ancora nota al grande pubblico. Successivamente è stato al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt con Valeria Marini.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel 2012 sono arrivati i guai giudiziari e l’attore, coinvolto in un’inchiesta nata a seguito delle denunce a Striscia la notizia, è stato condannato in primo grado a 3 anni di reclusione per truffa per aver sottratto soldi alla sua associazione di volontariato nata per aiutare i bambini poveri. I suoi avvocati avevano subito dichiarato che avrebbero fatto ricorso in appello ma lui rinunciò.

Veniamo ai tempi più recenti. Gli ultimi articoli che lo riguardano risalgono a due anni fa, quando Edoardo Costa aveva annunciato a mezzo Facebook di essere impegnato nella realizzazione di un film in Turchia e, sempre sui social, condivideva foto in compagnia di star del calibro di Rihanna e Steve Tyler. E adesso cosa combina? A illuminarci sul presente di Edoardo Costa è il settimanale Diva e Donna che l’ha fotografato insieme alla sua compagna, l’ex modella di origine messicana Grace Alanis che negli anni ’80 calcava le passerelle di tutto il mondo, ai Caraibi dove pare che oggi risieda. Insomma, anche da quanto si è appreso sbirciando le foto sul suo profilo Facebook, oggi l’attore si gode l’amore della sua fidanzata e soprattutto si è lasciato alle spalle il passato e l’Italia.

{loadposition intext}

”M’ama non m’ama” e ”Il gioco delle coppie”, vi ricordate Marco Predolin? Sono secoli che non lo vediamo e non abbiamo sue notizie ma che fine ha fatto?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure