Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Daniela Martani? Aveva partecipato al Grande Fratello ed era nota come la ”Pasionaria di Alitalia”. Ma che fine ha fatto? Oggi la sua vita è completamente diversa…

 

Nel 2009 la bella Daniela Martani aveva partecipato al Grande Fratello, edizione numero nove. Nella Casa più famosa della televisione, e anche fuori, era conosciuta come la ‘Pasionaria di Alitalia‘. Daniela, infatti, che oggi ha 43 anni, ai tempi del reality lavorava come hostess di quella compagnia aerea. A distanza di anni da quella esperienza, che fine ha fatto Daniela Martani?

(Continua a leggere dopo la foto)

 


A distanza di anni, la ex gieffina, dopo la popolarità acquisita con il reality, ha rivoluzionato la sua vita. Intanto non lavora più come hostess ma, come ha precisato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Nuovo ”non sono stata io ad andarmene, è stata la compagnia a licenziarmi – spiega -. Diciamo che, dopo il Gf e quel periodo di popolarità, ho vissuto momenti molto difficili, dalla morte di mio padre all’investimento in un’attività finanziaria andato male”. E quindi cosa fa oggi? ”Vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar”. Le luci della ribalta, insomma, sono calate drasticamente dopo essere uscita dalla Casa, ma Daniela non si è mai data per vinta. Non a caso le avevano affibbiato il soprannome ‘Pasionaria’… Ah, e per la cronaca è diventata anche vegana.

Potrebbe anche interessarti: Mise sotto sopra la casa del Grande Fratello per un pacchetto di sigarette: Filippo Nardi (detto il Conte) che fine ha fatto? A distanza di anni lo ritroviamo così. Ecco come è diventato e cosa combina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure