Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Chad di High School Musical? Era il bellissimo e vitale amico del protagonista. A distanza di 10 anni guardate un po’ come è cambiato (strabuzzerete gli occhi) e soprattutto cosa sta succedendo nella sua vita. Lo riconoscete ancora?

 

Lo conosciamo bene con il nome di Chad Danforth, uno dei protagonisti di High School Musical, uno dei film prodotti da Disney Channel di maggior successo, e tra le ragazze, con i suoi riccioli ribelli, spopolava. Nella serie era il miglior amico di Troy, tanto che i due si considerano come “due fratelli”. Era il 2006 e Corbin Bleu muoveva i suoi primi passi, dopo un inizio come modello, nel mondo dello spettacolo. In seguito al successo ottenuto con il film Disney Corbin ha partecipato a Jump In!, dove ha lavorato con Keke Palmer, trasmesso il 12 gennaio 2007. Poi è iniziata la carriera musicale e ha inciso il suo album di debutto, Another Side, pubblicato ufficialmente il 1º maggio 2007 dall’etichetta discografica Virgin.

Poi per Corbin la stella fortunata ha smesso di brillare e non mai riuscito a replicare un successo professionale pari o superiore agli anni della serie tv che ha lanciato, tra gli altri, la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens. Ma oggi ci sono delle novità che lo riguardano.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Sono passati molti anni dagli antichi fasti e Corbin è diventato veramente un bell’uomo. Oggi ha 27 anni e grazie al successo della fortunata serie tv è riuscito a far partire una carriera parallela a quella del cinema e della tv registrando due dischi: “Another side” e “Speed of light”, senza tuttavia ottenere grande successo. Corbin in questi anni si è dedicato al volontariato e ha lavorato spesso per opere di beneficenza, servendo alla cena del Ringraziamento e al pranzo per la vigilia di Natale a Los Angeles in un rifugio per senzatetto.
(Continua a leggere dopo la foto)

Un’altra bella novità per lui, riguarda la sua vita sentimentale. Infatti, Bleu ha appena sposato Sasha Clements (26 anni), sua storica fidanzata. Il matrimonio è stato celebrato ieri 23 luglio 2016, come confermato da una fonte vicina all’attore a “Us Weekly”. Anche sui social network l’attore ha ringraziato tutti per aver reso il loro giorno più importante magnifico e perfetto.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per Corbin e Sasha è stato un momento molto romantico. Il giovane attore e cantante ha chiesto alla sua amata di sposarlo di fronte al castello di Cenerentola al Walt Disney World di Orlando, in Florida, lo scorso ottobre 2014. L’ex attore prodigio della serie tv Disney ha fatto la proposta dopo un lungo fidanzamento, la coppia infatti si è conosciuta a settembre 2011, per caso, in un supermercato a Toronto.

Ti potrebbe interessare anche: Si presenta sul palco per ritirare un premio e mostra (per la prima volta) il suo nuovo look. Sul web, ovviamente, si scatena l’inferno e star viene asfaltata: ”Diteci che non è lui, vi prego!”, scrivono le fan ”scioccate”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure