Ricordate la bella Carla Velli? Sono passati più di 10 anni da quando l’allora tronista di Uomini e Donne, oggi attore affermato, Francesco Arca la scelse. Ma nonostante sia passato tanto tempo e ormai i due abbiano vite completamente diverse, la Velli, intervistata dal blog Isa e Chia, ha raccontato quali sono i suoi attuali rapporti con Arca. ”Siamo in ottimi rapporti. È un uomo che stimo e a cui voglio bene. Non c’è modo di vedersi, avendo priorità è impegni che ci portano via molto tempo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Arca è da poco diventato papà della piccola Maria Sole e su questo argomento la ex corteggiatrice e tronista ha commentato così: ”Per come lo conosco, una scelta così importante può averla fatta solo con una compagna intelligente e di cui è molto innamorato. Non conosco personalmente Irene, ma date le premesse è sicuramente una donna speciale. Non ci sono molte persone nell’ambiente televisivo per cui provo grande stima, Francesco è una delle poche eccezioni, quindi non ho dubbi sul genere di donna che ha al suo fianco e su che genitore potrà essere. L’ho sentito per congratularmi per la lieta notizia… sono veramente felice per lui!”. Ma perché tra loro la storia d’amore è finita? ”Finì perché avevamo tempi diversi, io non ero pronta per stare con qualcuno che avesse una popolarità come quella che aveva Francesco”, ha rivelato l’ex protagonista del salotto di Canale 5 sempre durante l’intervista rilasciata al blog Isa e Chia.
Ma che fa oggi Carla Velli? Dopo l’esperienza a Uomini e Donne in cui, come si ricorderà, dopo esser stata scelta da Arca e successivamente, quando è salita sul trono, rifiutata dal corteggiatore Cristiano Angelucci, è tornata a vivere a Venezia, nella sua città natale, dove, con l’attuale compagno Matteo, ha aperto un negozio d’abbigliamento: ”È nato a Venezia, abbiamo molti amici in comune ma incredibilmente non ci eravamo mai incontrati, forse perché anche lui ha vissuto per un bel po’ di tempo in giro per il mondo. Stiamo insieme da poco più di un anno ormai, diciamo che abbiamo fatto tutto molto velocemente, ma ogni cosa è venuta spontanea”, ha rivelato la Velli.
Potrebbe anche interessarti: È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice
