Altra puntata scoppiettante di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio su canale 5. Grande protagonista è stato il cavaliere Riccardo Guarnieri. Non si poteva che parlare della sua storia con Ida Platano. Maria De Filippi ha preso una parola e ha letto una breve lettera che la donna ha scritto a Guarnieri. Il contenuto non è piaciuto a Riccardo che lo ha fatto notare a chiare lettere.
Per capire cosa è successo andiamo con ordine. Riccardo Guarnieri viene fatto sedere al centro dello studio. Maria De Filippi gli annuncia che leggerà una lettera. La scrive Ida Platano ed è diretta proprio a Riccardo. E nella lettera c’è una frase che al cavaliere non piace proprio. Infatti Ida ha deciso di restituire l’anello che il cavaliere le aveva regalato. (Continua dopo la foto)
Riccardo Guarnieri ci resta male. Poi si chiede il motivo per cui Ida Platano non ci abbia messo la faccia per fare questo gesto eclatante, dandosi poi una motivazione: “Ho fatto sacrifici per acquistare questo anello…Non capisco perché non viene qua in puntata a dire come sono andate le cose…Secondo me non ci vuole mettere la faccia perché cadrebbe il personaggio…”. (Continua dopo la foto)
Il cavaliere è sembrato abbastanza infastidito dal gesto eclatante di Ida Platano. Guarnieri ha anche confessato che è convinto che sia suo il merito che sia suo il merito se è diventata un personaggio: “Se lei è diventata un personaggio è solo grazie a ciò che ho sempre detto…E non ho mai ricevuto nulla…”. Interviene anche Tina Cipollari in difesa di Guarnieri e attacca Ida Platano: “Il gesto di restituire l’anello è proprio ridicolo. Sono dalla parte di Riccardo tutta la vita”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Gemma Galgani ha cercato di difendere la Platano, ma Guarnieri ha immediatamente ripreso la parola per zittirla: “No, adesso ti devo chiedere Gemma di non intervenire su questa faccenda…Non inserirti su questa storia che sei di parte…”. Riccardo Guarnieri ha puntato il dito contro Gemma, asserendo di non poter dire nulla a tal proposito perché ha ascoltato una sola campana su tutta questa vicenda: “Mi spiace ma non sei obiettiva…”.
Bianca Guaccero crolla dopo il servizio, la regia costretta a mandare la pubblicità. Cosa è successo