Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono all’altezza”. Reazione a Catena, il pubblico insorge contro i nuovi campioni

Reazione a catena, gli sconcertati

Non è una stagione facile per Reazione a Catena, il programma di Pino Insegno sta incontrando diverse difficoltà in termini di ascolti. Nei giorni scorsi è stato rivelato che Reazione a catena sarà ridotto il prossimo anno. Nel 2025 dovrebbe durare di meno, infatti andrebbe in onda nei mesi estivi con la fine programmata per settembre. Non si arriverebbe a novembre, come accaduto negli ultimi anni.

>> “Ecco cosa sta succedendo davvero”. Enzo Paolo, la scoperta fuori dal Grande Fratello: altro che crisi, perché vuole lasciare la casa

Ma conseguenze ci sarebbero state anche per la nuova trasmissione di Pino Insegno, che sarebbe stata cancellata dal palinsesto. Intanto è scoppiata una polemica sui nuovi campioni dopo che, nei giorni scorsi, Le Volta Pagina avevano lasciato la trasmissione di Pino Insegno.

Reazione a Catena, Pino Insegno


Reazione a Catena, polemica sui campioni: “raccomandati”

Nel corso della loro avventura televisiva, erano state in grado di restare saldamente campionesse per più di 30 puntate, portandosi a casa anche una somma di denaro straordinaria. Infatti, hanno vinto più di 300mila euro. “Fra poco noterete che Le Volta Pagina non saranno in studio. Perché dovevano tornare a lavorare prima o poi”, raccontava Insegno.

Reazione a Catena, le volta pagina

E ancora: “Era più di un mese che stavano insieme a noi e per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. Ora sono con voi dall’altra parte della telecamera e giocheranno da casa”. Chiusa quella parentesi ieri, 10 ottobre, Gli Sconcertati hanno fatto il loro debutto eliminando i Mici di Mare. Per entrambi sono piovuti critiche: il pubblico sui social non ha apprezzato particolarmente la performance delle due squadre, che non hanno brillato durante la partita. “Non sono all’altezza, è semplice”.

reazione a catena, mici di mare

“Vedendo i campioni che si stanno susseguendo, è PALESE perché hanno dovuto far andare via le #Voltapagina. Visto il livello delle nuove squadre, sarebbero state in carica fino al 2045, senza ovviamente nulla togliere alla loro innegabile bravura”. l pubblico social in particolare si è scagliato contro i nuovi campioni:”Difficile vero? Anche questi sono raccomandati perché non urlano e sono simpatici?”, ha scritto un utente, continuando il confronto con le Volta Pagina. ” “I Mici di mare eliminati stasera erano di un’ignoranza imbarazzante, non possono fare di peggio”. “Questa roba non puà andare in onda: ignoranza cosmica”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure