I più giovani sicuramente non lo ricorderanno, ma per chi ha superato gli “anta” il ricordo di Mike Buongiorno che dice alla concorrente: “Ahi, Ahi, Ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!” è ancora fresco e nonostante sia passato molto tempo, questo siparietto fa ancora ridere a crepapelle. Ma per i 20enni di oggi ci sono buone nuove. Perché una nuova gaffe, destinata a diventare epocale, è stata fatta in tv. Il piccolo schermo regala sempre chicche molto interessanti, e in questa occasione il siparietto è veramente esilarante.
È successo nel corso del game show Reazione a Catena, protagonisti: Amadeus, la concorrente e Maurizio Costanzo.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Era mercoledì 31 agosto quando una squadra di giocatori doveva far indovinare al terzo membro del gruppo la parola “collo” senza usare sinonimi del termine. Giochino classico. Ma i ragazzi non riuscivano a fare indovinare la parola. Poi per riuscire a vincere la manche hanno provato tutto per tutto e si sono inventati uno “astuzia” decisamente originale. Per fare capire la parola, attraverso connessioni logiche, uno ha chiesto alla collega concorrente: “Che cosa non è Maurizio Costanzo?”.
(Continua a leggere dopo la foto)

La risposta è stata fulminea: “il collo!” ha gridato lei con voce cristallina. Risposta esatta! Ma subito dopo avere risposto la ragazza è scoppiata in una fragorosa risata e il pubblico con lei si è rotto in un sonoro boato anche Amadeus non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato a ridere, complimentandosi con i concorrenti e salutando affettuosamente Maurizio Costanzo.
(Continua a leggere dopo il video)
La gaffe non è passata inosservata e il video, visto da milioni d telespettatori, ha rapidamente ha fatto il giro della rete. Solo dopo qualche minuto, infatti, il gruppo di Facebook, “Squilibrati mentali”, ha condiviso il filmato che ha ottenuto migliaia di commenti. Amadeus non è nuovo alle gaffe. Solo l’anno scorso, invece di chiamare il gruppo con il nome corretto “sì la so”, il conduttore ha esclamato: “Bella prestazione per la squadra sì la do”. Anche in quell’occasione, il pubblico non è riuscito a trattenere le risate.
Ti potrebbe interessare anche: Amadeus, che notizia! Per il conduttore (e per tutti i suoi fan) arriva la bella novità. Ecco cosa cambia. E ci sarà da divertirsi…