Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che dite?”. Reazione a catena, che imbarazzo: le concorrenti sorprendono Liorni e pubblico

Reazione a catena Gaffe Concorrenti

Ha fatto molto discutere la scorsa puntata di Reazione a catena, infatti c’è stata una gaffe pazzesca da parte delle tre concorrenti che stavano giocando a L’intesa vincente, il penultimo gioco prima de L’ultima catena. Dovevano indovinare la parola scelta dagli autori del programma, presentato da Marco Liorni, e a sorpresa hanno usato delle parole che hanno lasciato tutti senza parole, compreso il conduttore, che ha chiesto spiegazioni.

Ovviamente è arrivata la replica delle donne, ma nonostante questo c’è stato grosso imbarazzo a Reazione a catena e non sappiamo come l’avrà presa il protagonista involontario della vicenda. La gaffe delle tre concorrenti è stata molto evidente e poi hanno anche chiesto scusa per l’accaduto. Ma hanno comunque azzeccato la parola e questo le ha rese felici, data la complicità nella composizione della domanda con la successiva risposta positiva.

Leggi anche: “Ma come hanno fatto?”. Reazione a Catena, polemica sulle nuove campionesse: pubblico di sasso

Reazione a catena Gaffe Concorrenti


Reazione a catena, incredibile gaffe delle concorrenti: Liorni sorpreso

Il padrone di casa mai si sarebbe aspettato di sentire una cosa del genere, anche se in questa occasione non c’è stata la censura da parte di Reazione a catena, come avvenuto in altre circostanze. La gaffe delle tre concorrenti è diventata virale sul social network X e non sono mancate anche delle polemiche, proprio sul fatto che gli autori abbiano consentito l’ascolto della domanda, senza il classico bip proposto ai telespettatori.

Reazione a catena Gaffe Concorrenti

La parola da indovinare era ‘ultimo‘, ma loro non l’hanno interpretata ad esempio come una persona che ottiene la posizione peggiore in una classifica. Hanno infatti detto: “Chi è cantante antipatico?”. E la giovane Valeria, incaricata di dare la risposta corretta, ha appunto fatto il nome del noto artista. Liorni ha esclamato: “Ma come antipatico?”, prendendo in qualche modo le distanze. E il riferimento delle concorrenti era certamente a quanto successo a Sanremo 2019, quando Ultimo litigò con la sala stampa.

Un utente di X, senza comunque voler esagerare nella sua vena polemica, ha però affermato: “Non seguo Ultimo e non mi interessa, ma perché ‘scippare la vecchietta’ era stato censurato, ma dire di un personaggio pubblico che è antipatico si può?”. Vedremo se gli autori risponderanno a questo quesito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure