Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Reazione a catena, choc sulle Tre e lode. Il pubblico esplode: “Via dalle pal*e”

reazione catena tre e lode via 119mila euro

Reazione a Catena , è terminato l’interregno delle Tre e Lode. Nel quiz show di Rai1, che inizia alle 18:45 ed è condotto da Marco Liorni che da cinque anni ormai è il padrone di casa, le professoresse universitarie si sono dovute arrendere. Chiara Pollio, Lauretta Rubini e Marianna Scaglioso si sono però lautamente accontentate. Dopo aver dato ampia dimostrazione delle proprie abilità si sono portate a casa infatti la bellezza di 119mila euro. Niente male.

“Sta andando a gonfie vele” ha infatti commentato ad inizio puntata Marco Liorni che ha presentato il trio sfidante, tutto al maschile, così: “Sti tre omaccioni… Marco, Simone e Mario“. E beh, oltre al fisico, gli avversari hanno dimostrato di avere anche il cosiddetto sale in zucca: “Ci siamo allenati tanto in questi due anni”. I tre sono infatti una vecchia conoscenza del programma, visto che avevano partecipato due anni fa. E durante tutto questo tempo hanno affilato le loro armi… pardon, menti.

Leggi anche: “Oddio, che disastro”. Reazione a catena, che ‘choc’ per le Tre e Lode. Liorni interviene

reazione catena tre e lode via 119mila euro


Le Tre e Lode sconfitte, il pubblico esulta

In tanti hanno commentato la conclusione del ‘periodo d’oro’ delle tre docenti Chiara, Lauretta e Marianna. Se da una parte le tre prof hanno sbaragliato spesso e meritatamente la concorrenza, dall’altro non sono riuscite ad entrare nelle grazie di buona parte dei telespettatori. Che infatti ha esultato quando sono state sconfitte da Marco, Simone e Mario: “Godoooooo, Liorni non sa come contrastarli” ha twittato ad esempio un utente.

reazione catena tre e lode via 119mila euro

Altri commenti sono sulla stessa frequenza: “O mio Dio… io non voglio dire niente ma oggi, forse, è QUEL GIORNO”, “Ce l’abbiamo fatta”, “L’addio alle regine, non ci posso credere”, “Il momento che tutto il mondo aspettava” e “Per noi è come se l’Italia avesse vinto il Mondiale”. E non è finita, sentite qua: “Dai che si levano dalle pa**e“, “Non mi sembrano proprio contente, ma, dopo più di due settimane, è anche giusto ritornare a casa”, “Era ora venissero eliminate” e “Le fanno fuori finalmente!”.

I Dai e Dai sono riusciti a piegare le Tre e Lode dopo 19 puntate di dominio delle prof grazie a ben 14 parole azzeccate contro le 9 delle campionesse in carica. Dopo aver vinto nello slot “L’intesa vincente” con un bottino di 132 mila euro, tuttavia, sono riusciti a portarsi a casa solo 2mila e 63 euro. Peccato per loro, ma avranno modo di rifarsi. Intanto si godono la bella vittoria contro Chiara, Lauretta e Marianna che hanno monopolizzato Reazione a Catena dal 14 luglio scorso.

“Di già?”. Temptation Island, lieta notizia per Mirko e Greta: nessuno se l’aspettava così presto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004