Nuovi indizi sul personaggio che si nasconde dietro, o sotto, fate voi, la maschera del Gatto. Il programma condotto da Milly Carlucci continua ad essere tra i più seguiti del palinsesto Rai e ad incuriosire i telespettatori che, oltre a valutare le prove canore dei singoli, sono ‘chiamati’ ad indovinare i vip che si celano tramite buffi travestimenti. Al momento sono ancora in gara Pappagallo, Gatto, Farfalla, Lupo e Orsetto.
Ovviamente nessuno sa con certezza matematica chi siano i personaggi del mondo dello spettacolo , o del cosiddetto “star system” che dir si voglia, protagonisti di questa nuova edizione. E quindi gli indizi pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma scatenano sempre una ridda di reazioni, commenti e interazioni social che la metà basterebbero per un mese. Proprio sul Gatto è stata resa nota una dichiarazione del diretto interessato: “Più indosso questa maschera più mi accorgo di quanto io sia simile al gatto che interpeto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Secondo il ballerino , cantante e personaggio televisivo Simone Di Pasquale, dietro la maschera del Gatto si nasconderebbe nientepopodimenoche Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, stando a quanto riportato da LaNostraTV ha, a sua volta, provato ad indovinare chi si nasconde dietro il Pappagallo, altro ‘animaletto’ in gara. Per Raimondo Todaro, che oltre a ballare è anche un coreografo, il Pappagallo non può essere il giornalista Alberto Matano. Semplicemente perché, di solito, quando il Pappagallo fa le prove Matano è impegnato a La Vita in Diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
L’unico punto che mette d’accordo Raimondo Todaro, il ballerino professionista che abbiamo apprezzato a Ballando con Le Stelle in coppia con Elisa Isoardi, Simone Di Pasquale e Costantino Della Gherardesca è che sicuramente il Pappagallo è uno showman. Dulcis in fundo, prima di chiudere la diretta social, il conduttore tv Costantino Della Gherardesca ha candidamente ammesso: “Sono in competizione con Flavio Insinna. Venerdì devo assolutamente rubargli la coroncina, è la mia missione”. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram