Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Andare alla Rai”. Il conduttore big gela Pier Silvio, ‘schiaffo’ dopo anni e successi a Mediaset

piero chiambretti vendetta pier silvio berlusconi rai

La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset continua. Nel segno dello “stop al trash” il nome più altisonante tra gli ‘epurati’ è stato senza dubbio quello di Barbara D’Urso. Tutto è avvenuto con modalità talmente tranchant – a Carmelita non è stato concesso neppure di salutare il suo affezionato pubblico – che anche Alda D’Eusanio ha voluto spezzare una lancia a favore della collega. Ma il cambiamento prosegue e coinvolge tanti altri protagonisti della tv.

Al posto di Barbara D’Urso sarà Myrta Merlino a condurre il programma pomeridiano di Canale 5, mentre da Rai3 è arrivata Bianca Berlinguer (per lei spazio su Rete4). A cambiare sarà pure il Grande Fratello Vip dove Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista e dove non potranno esserci né influencer né personaggi con un profilo OnlyFans. Adesso su questo nuovo corso ha deciso di dire la sua uno showman e conduttore molto noto, che medita ‘vendetta’…

Leggi anche: Beccati in vacanza insieme. Il tenorino de Il Volo più innamorato che mai, chi è la fidanzata dal cognome importante

piero chiambretti vendetta pier silvio berlusconi rai


Piero Chiambretti e la ‘vendetta’ per Mediaset: “Mi piacerebbe…”

Ospite di Simona Ventura e Giovanni Terzi a “La Terrazza della Dolce Vita”, salotto culturale dell’estate in quel di Rimini, Piero Chiambretti ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Viviamo in una giungla, diciamo la verità. La televisione che abbiamo fatto per vent’anni era una signora televisione, si potevano fare belli e brutti programmi, però c’erano progetti, c’erano dirigenti che parlavano la nostra lingua, alcuni vagamente schizofrenici, non posso fare dei nomi, Carlo Freccero, però ci si divertiva da pazzi”.

piero chiambretti vendetta pier silvio berlusconi rai

I cambiamenti, come detto, non riguardano solo Mediaset: dalla Rai sono usciti pezzi da 90 come Fabio Fazio, Bianca Berlinguer, probabilmente anche Lucia Annunziata. E così Piero Chiambretti dice: “Mi piacerebbe tornare alla Rai e chiudere la carriera, però alla Rai è più facile uscire che entrare in questo momento, quindi non so, io ci terrei. Sono curioso di vedere che cosa succederà. Ho letto e non so se è una fake news che Santoro anche lui passa a Mediaset…”. E la Annunziata? Simona Ventura commenta: “Non si sa…”. E Chiambretti ci scherza su: “Se ne va? Non si sa dove… Andremo insieme in vacanza”.

Chiambretti ha riportato poi alcune sue esperienze tv come Sanremo 97 condotto insieme a Valeria Marini e Mike Bongiorno: “Mi facevo legare come un salame e mi calavo dal soffitto. La Marini ingelosita voleva fare lo stesso, voleva scendere con la mia stessa imbragatura, che era stata preparata da alpini e ingegneri, io le dicevo guarda che non è possibile, lei insisteva, non voleva sentire ragioni, finché non abbiamo tirato fuori l’asso: è arrivato il capo dei vigili del fuoco che, entrando ha detto: ho misurato e qui viene giù tutto“.

“Sono anni, questa è la volta buona”. È direttamente Alex Belli a dare la notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure