Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È già fuori”. Clamorosa decisione della Rai: no definitivo al noto conduttore

studio-rai

Ancora uno scossone in Rai, salta l’arrivo del conduttore: sembrava mancassero solo i dettagli ma la trattativa si è stoppata in maniera, sembra, improvvisa. Il nome pesante avrebbe dovuto prendere il posto di Bianca Berlinguer, andata a Mediaset tra non poche polemiche. Sul caso della giornalista e conduttrice era intervenuto Roberto Sergio, amministratore delegato Rai, in conferenza stampa alla presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024 nel Centro produzione di Napoli: “Ho incontrato Bianca Berlinguer sabato scorso, lei mi ha rappresentato che da tempo si sentiva un po’ a disagio”.

>“Sono una coppia bellissima”. La calda estate italiana è d’amore totale per la bella vip. I baci con lei confermano tutto (FOTO)

E ancora: “Che non voleva proseguire con la puntata unica del martedì ma avrebbe voluto fare una striscia quotidiana. Tutto questo in questo momento non era possibile farlo né modificarlo, e quindi con dispiacere ma anche con un rapporto assolutamente cordiale tra me e lei, Bianca ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita e professionale”.

Rai Peter Gomez non sarà il sostituto di Bianca Berlinguer


Rai, Peter Gomez non sarà il sostituto di Bianca Berlinguer

Al posto di Bianca Berlinguer non arriverà, come sembrava, Peter Gomez. Si legge su Tvblog.it come: “L’attuale direttore del Fatto quotidiano online non è nei pensieri dei dirigenti Rai rispetto al nuovo martedì sera di Rai3. Cadono dunque anche tutte le indiscrezioni giornalistiche legate a questo nome. Indiscrezioni che oltretutto accostavano il nome di Gomez a quello del Movimento 5 stelle, che lo avrebbe spinto nel martedì sera di Rai3. In Rai però non la pensano così”.

Rai Peter Gomez non sarà il sostituto di Bianca Berlinguer

TvBlog esclude il rientro in Rai di Michele Santoro e Massimo Giletti “il cui eventuale ritorno potrebbe avvenire nella prossima stagione televisiva su Rai Uno con un’Arena riveduta e corretta”. Il nome del sostituto della Berlinguer dovrebbe comunque essere finalmente svelato il prossimo martedì 25 luglio in occasione del CdA.

Rai Peter Gomez non sarà il sostituto di Bianca Berlinguer

Tanti in nomi ancora in ballo: Roberta Giandotti, Luisella Costamagna e Manuela Moreno. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro di quello che succederà. Intanto il pubblico di Rai 3 aspetta e spera, soprattutto, di non restare troppo deluso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004