Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo è per voi”. Grande Fratello, sorpresa clamorosa. Tutti riuniti in casa, fanno la scoperta più inaspettata

Grande Fratello Regalo Concorrenti

Momento molto particolare al Grande Fratello, infatti nella giornata del 28 novembre c’è stato un vero e proprio regalo della produzione ai concorrenti. Nessuno di loro si aspettava una simile mossa da parte degli autori, ma sicuramente col benestare anche di Alfonso Signorini i protagonisti di questa edizione hanno potuto ricevere qualcosa di inaspettato.

E tutti hanno gradito particolarmente questo regalo del Grande Fratello. I concorrenti sono rimasti increduli e poi ovviamente hanno detto grazie per questo gesto. Subito dopo hanno messo in pratica ciò che gli era stato detto dalla regia e la loro giornata è stata in un certo senso stravolta in positivo.

Leggi anche: “Loro al posto di Signorini”. Rivoluzione al Grande Fratello, arrivano due conduttori in coppia

Grande Fratello Regalo Concorrenti


Grande Fratello, regalo ai concorrenti: cosa hanno ricevuto in casa

Come è possibile leggere sul sito ufficiale del Grande Fratello, è spettato a Tommaso e Luca parlare agli altri concorrenti e a prendere in mano il regalo valido per tutti i concorrenti. I due gieffini hanno preso un vassoio dal contenuto ignoto, dato che era coperto con un telo. Hanno ballato per creare un po’ di suspense e poi hanno scoperto tutto, lasciando tutti a bocca aperta.

Grande Fratello Regalo Concorrenti

A quel punto Luca ha letto il comunicato del GF: “Oggi, anche nella casa del Grande Fratello si festeggia il giorno del ringraziamento! Siete pronti a mangiare tacchino ripieno e a ‘dire grazie’ nella più classica delle tradizioni americane? Happy Thanksgiving”. Infatti, sul vassoio c’era un bel tacchino pronto ad essere consumato dai gieffini. E Tommaso lo ha chiamato Clayton per scherzare con l’ex gieffino.

Il giorno del ringraziamento è una delle feste più importanti degli Stati Uniti ed è festeggiata ogni quarto giovedì di novembre sin dal 1863, quando l’allora presidente Abraham Lincoln fece diventare questa ricorrenza una festività nazionale. E anche nella casa più spiata d’Italia hanno festeggiato a dovere questo giorno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure