Nuova puntata del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è andato in onda su Canale 5 martedì 12 novembre. Una nuova programmazione, dopo il cambio dato a La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta che andrà in onda il lunedì sera, con l’appuntamento slittato il martedì in prima serata e il sabato sera, in gara di ascolti con Ballando con le stelle su Rai Uno.
Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello ha visto l’addio di Enzo Paolo Turchi, ma anche il triangolo formato da Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, entrato nella casa del GF e pronto a mettersi in gioco. Focus anche sulla coppia formata da Shaila e Lorenzo e l’atteso ritorno di Tommaso, il quale si è confessato a Mariavittoria Minghetti.
Leggi anche: “Devo dirti una cosa”. Federica e Alfonso al Grande Fratello, ora in casa cambia di nuovo tutto
Grande Fratello, Marivittoria e Shaila sono le preferite del pubblico
La dodicesima puntata del Grande Fratello, in onda martedì 12 novembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti, ritorni e nuovi ingressi, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto. La più votata dal gruppo è stata Federica Petagna in quanto l’ultima arrivata a essere nominabile.
Le nomination sono andate avanti e hanno visto spuntare anche i nomi di Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso e Luca Calvani. Prima delle nomination, c’è stato un annuncio di Alfonso Signorini. Il conduttore ha chiamato a rapporto Mariavittoria Minghetti, Shaila Gatta e Clayton e dopo aver aperto la busta ha dato la notizia agli inquilini della casa.
Il pubblico ha deciso che le preferite sono Mariavittoria e Shaila! #GrandeFratello pic.twitter.com/jh31tZlpCH
— RAJU_PRABHAS123 (@chilivuri590) November 13, 2024
Alfonso Signorini ha annunciato il risultato del televoto che era stato aperto la scorsa settimana, quella del concorrente preferito e il pubblico ha deciso di far salire sul podio due concorrenti: Mariavittoria e Shaila. Una vera sorpresa per le due, che nella casa sono considerate ‘nemiche’ per via delle loro incomprensioni. Alfonso Signorini ha anche annunciato i preferiti della casa, ovvero Javier e Giglio. Beatrice Luzzi e Cesara Buonamiciè hanno dato la loro immunità all’ex attore di Beautiful Clayton.