Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tristezza”. Morte Raffaella Carrà, il duro sfogo di Roberta Capua in diretta

Raffaella Carrà sfogo roberta capua

Tutta la giornata del 7 luglio è stata dedicata a Raffaella Carrà, la più grande showgirl della televisione italiana, scomparsa il 5 luglio dopo una breve ma intensa malattia. Naturalmente la Rai ha voluto omaggiare la grande artista con una diretta no stop della veglia con uno speciale condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Tanti i messaggi di cordoglio sui social di volti noti dello spettacolo, che l’hanno ricordata con foto e dediche affettuose.

Ma alcuni di questi post avrebbero infastidito Roberta Capua, che in diretta ha spiegato: “L’egocentrismo che ho visto sui social di tante persone che hanno utilizzato la morte di Raffaella Carrà evento per mettersi in mostra. Mi ha colpito e mi dispiace”. La conduttrice di Estate in Diretta non fa nomi e sui social serpeggia il dubbio: “A chi si riferiva?”. Il pensiero di Roberta Capua viene condiviso dal collega Gianluca Semprini: “Ognuno risponde alla sua coscienza”.

Raffaella Carrà sfogo roberta capua


Nessuno riesce a capire perché tutto questo accanimento della Capua, ma ci deve essere stato un comportamento, o forse più di uno, che l’hanno davvero infastidita. Come vi abbiamo raccontato, il programma ha seguito in diretta il corteo funebre che ha toccato tutti i punti di Roma simbolo della carriera di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà sfogo roberta capua

Raffaella Carrà, il ricordo di Lino Banfi

In collegamento, anche Lino Banfi che si commuove ricordandola: “Anni fa, un mio programma venne cancellato alla terza puntata per una serie di ragioni. Rimasi male perché ero reduce da grandi successi e lo venni a sapere il giorno prima. Per questa ragione, chiamai Raffaella Carrà e le dissi che non sarei potuto andare ospite nella sua trasmissione perché volevo tornare a casa”.

Raffaella Carrà sfogo roberta capua

E ancora Lino Banfi su Raffaella Carrà: “Più tardi ho saputo che lei in diretta mi mandò un messaggio affettuoso ‘nessuno di noi è perfetto, me compresa. Possiamo fare tutti delle trasmissioni meno belle. Ma sei un grande artista, devi cancellare questo momento e ripartire”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure