Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime: il racconto doloroso sulla sua salute

"Ho attacchi di panico". Ballando, Bianca Guaccero racconta tutto

“Non riesco a vivere”. Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime. La seconda puntata di Ballando, andata in onda il 5 ottobre 2024, ha portato con sé emozioni e sorprese, senza però alcuna eliminazione. Questo format, che ha già dimostrato di essere apprezzato dal pubblico, continua a mantenere alta la tensione tra i concorrenti, poiché ogni esibizione conta per la classifica finale. In questa puntata, le coppie in gara hanno dato il massimo, ma a spiccare sono state principalmente Bianca Guaccero e Giuseppe Pernice, che hanno conquistato il primo posto con un punteggio totale di 78 punti.

>> “Ti ho querelata”. Ballando con le stelle, scontro tra Barbara D’Urso e Selvaggia. Pubblico sconvolto

Al secondo posto si è classificata la coppia formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Ogni coppia ha accumulato punti sia dalla giuria che dal televoto del pubblico, creando un mix di emozioni e aspettative per le prossime esibizioni. Un elemento interessante è stato il “tesoretto” di 50 punti bonus assegnato da Alberto Matano e dal pubblico, che è stato diviso tra Nina Zilli e Anna Lou Castoldi.

"Ho attacchi di panico". Ballando, Bianca Guaccero racconta tutto


Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime

Questo ha reso la competizione ancora più avvincente, poiché ogni voto conta e può cambiare le sorti della gara. Bianca Guaccero, attrice e conduttrice di successo, ha dimostrato ancora una volta il suo talento sul palcoscenico. Nata a Bitonto nel 1981, Guaccero ha costruito una carriera brillante nel mondo dello spettacolo, alternando ruoli da attrice a conduzioni televisive.

"Ho attacchi di panico". Ballando, Bianca Guaccero racconta tutto

La sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è solo un’opportunità per mostrare le sue abilità di ballerina, ma anche un modo per riconfermare la sua versatilità artistica. Ma è poco prima della performance che la bella conduttrice racconta una parte di sé che in pochi conoscevano. Bianca ha raccontato di aver sofferto a lungo di attacchi di panico: “Quando hai un attacco di panico pensi di dover morire: non sai come uscirne, cosa succede poi…”.

“E non sapevo neanche raccontarlo: cosa succede? Perché non riesco a vivere? Uscivo di casa e dopo 10 minuti rientravo. Il problema è che non riesci a vivere, tutto ciò che per gli altri è normale, come andare a scuola, per me era difficile: io volevo tornare a casa. Per molto tempo ho pensato di essere strana, diversa. Con questo lavoro ho trovato un luogo dove poter vivere e respirare e alla fine ho vinto io”, racconta con le lacrime agli occhi.

Leggi anche: “Cosa hanno fatto mamma e papà”. Ballando con le stelle, Anna Lou spiffera tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure