Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quindi finisce così”. Grande Fratello, vicina la decisione più temuta dai concorrenti

Brutte, anzi bruttissime notizie sono arrivate dal Grande Fratello nelle ultime ore. Helena e Jessica hanno avuto un furibondo litigio con la brasiliana che ha lanciato pure un bollitore contro la coinquilina, dopo che era stata insultata e provocata diverse volte. E successivamente, dopo essere ritornata in gruppo dopo il momentaneo trasferimento nella suite, la Prestes ha pure attaccato Mariavittoria.

Adesso, alla luce di queste vicende tutt’altro che positive per il Grande Fratello, secondo l’influencer Deianira Marzano saremmo sempre più vicini ad un momento decisivo per il futuro del programma. Infatti, potrebbe ben presto intervenire Mediaset con una decisione inaspettata fino a poco tempo fa.

Leggi anche: “Io so la verità”. Grande Fratello, Helena rientra in gruppo e attacca Mariavittoria

Grande Fratello Decisione


Grande Fratello, decisione in arrivo da Mediaset

Dopo i fatti choc, che sono stati condannati da tutti fuori dal Grande Fratello e che ancora non sappiamo se porteranno a dei drastici provvedimenti, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi potrebbe compiere una scelta inevitabile che certamente non farebbe saltare di gioia Alfonso Signorini e company.

Grande Fratello Decisione

Deianira Marzano ha scritto in una delle sue Instagram stories: “Grande Fratello, si vocifera di una chiusura anticipata“. Dunque, l’esperienza dei gieffini dovrebbe durare meno del previsto e, dopo le tensioni e le liti clamorose, saremmo sempre più vicini al termine dell’attuale edizione.

Ovviamente si resta in attesa delle comunicazioni ufficiali del Grande Fratello e di Mediaset, che per ora non hanno fatto annunci sulla fine della trasmissione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure