Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo te lo devo dire”. Bomba inaspettata su Shaila: Signorini non se la tiene al Grande Fratello

Questa volta al Grande Fratello Alfonso Signorini non si è tenuto: all’improvviso ha freddato Shaila. È successo tutto nel faccia a faccia, attesissimo dal pubblico che ha seguito le dinamiche del reality per tutta la settimana, tra la ex velina di Striscia la notizia e Mariavittoria, che forse è la concorrente che più si è scagliata contro di lei e Lorenzo Spolverato.

Alle loro spalle, spesso con Jessica e Amanda, Mariavittoria ha più e più volte messo in dubbio la genuinità del loro rapporto e anche criticato duramente le loro effusioni in pubblico, soprattutto davanti a Javier che, come sappiamo, ha avuto un breve flirt con Shaila prima che lei partisse per la Spagna e si lasciasse andare col modello.

Leggi anche: “Davanti a tutti, dimmi perché l’hai fatto”. Grande Fratello, il caos nella notte: Lorenzo portato via


GF, Signorini fredda Shaila in diretta

Convocate entrambe in un’altra stanza della casa, Alfonso Signorini ha voluto mostrare i video della settimana in diretta. Quelli della passione sfrenata della nuova coppia e soprattutto quelli in cui gli altri, Mariavittoria per prima, si confrontavano e parlavano male dei due.

Durante questo faccia a faccia, le due se ne sono dette di ogni ma a un tratto a intervenire è stato proprio il conduttore, che poco prima aveva già sganciato una ‘bombetta’: “Dove c’è una telecamera ci sono Shaila e Lorenzo”. Insomma, non è andato sul sottile.

Qualche minuto più tardi, però, ha interrotto lo scontro e chiesto a Shaila: “Una domanda che credo di non pormi soltanto io: come mai tu piangi sempre senza lacrime? Non vedo mai spuntare le lacrime dai tuoi pianti”. Il pubblico, anche sui social, è esploso, mentre Shaila ha negato con forza: “Ma quando mai. Non avete visto i video? Secondo me hai visto male Alfonso”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004