Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo è grave, molto grave”. Grande Fratello, Al Bano di mezzo e Amanda Lecciso resta senza parole

Tra i concorrenti vip che abitano la casa del nuovo Grande Fratello c’è anche Amanda Lecciso. È entrata durante il secondo round, quello di giovedì 19 settembre insieme, a sua insaputa, alla sorella Loredana. E per l’occasione Alfonso Signorini ha regalato al pubblico un siparietto con le orecchiette protagoniste. Alla fine le sorelle Lecciso si sono rivelate pessime nel preparare il piatto tipico pugliese e lui ha rimediato con quelle già pronte.

Sono pochi giorni, dunque, che Amanda Lecciso è nella casa e sta iniziando a conoscere i suoi compagni d’avventura e anche a farsi conoscere. Intanto ricordiamo che stata scelta per sostituire Lino Giuliano, squalificato ancor prima di entrare per le frasi omofobe apparse sui social, e anche che è sconosciuta al mondo dello spettacolo a differenze delle sorelle.

Leggi anche: “Subito in confessionale”. Grande Fratello, avviso ai concorrenti: brutte cose scoperte dalle telecamere


GF, la gaffe su Al Bano con Amanda Lecciso

La più nota è ovviamente Loredana, compagna storica di Al Bano da cui ha avuto due figli, Jasmine e Bido. Ma a quanto pare non tutti conoscono la sorella maggiore e, soprattutto, il cantante. È emerso durante la chiacchierata in giardino con Helena Prestes.

La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è caduta dalle nuvole quando Amanda le ha nominato il Leone di Cellino San Marco. “Ci sta che non te la ricordi – ha detto la Lecciso a proposito di Loredana – La compagna di Al Bano… Al Bano te lo ricordi?”. Zero.

“No? Grave, questo è grave”, ha detto subito Amanda Lecciso, scherzando. Quando poi però ha canticchiato un pezzetto del brano “Felicità”, che Carrisi ha portato al successo insieme alla ex moglie Romina Power, allora Helena Prestes ha ricordato e capito tutti i collegamenti fatti dalla coinquilina. La gaffe ha chiaramente scatenato il pubblico social che ora invoca l’intervento di Al Bano nella Casa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure