Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quest’anno è diverso”. Amici 24, la decisione che non piacerà al pubblico. Anche le facce cambiano

Ormai mancano pochi giorni all’inizio di Amici 24 e si stanno delineando gli ultimi dettagli, cast incluso. Poche ore fa, per esempio, si è avuta la spifferata di un altro figlio d’arte dopo gli allievi delle scorse edizioni (per esempio Angelina Mango e Holden) dai cognomi noti. Dagospia ha svelato che dopo il figlio di Raf è pronto a entrare il figlio di un volto molto noto del cinema italiano.

Stiamo parlando Ilan Muccino, secondogenito 19enne del regista Gabriele Muccino. Tra i suoi film più famosi ricordiamo L’ultimo bacio, La ricerca della felicità e Baciami ancora. Tornendo alla notizia è confermata anche dall’account ‘Amici News’, sempre molto informato sulla trasmissione di Canale 5: “Ilan Muccino è il primo allievo ad accedere all’ultimo step durante la prima registrazione di Amici24”.

Leggi anche: “Il papà è famoso”. Amici 24, annunciato il primo concorrente: figlio di un big del cinema italiano


Amici 24, c’è una grossa novità

Ma le novità più eclatanti riguardano cast e trasmissione in sé. Tornerà in onda il prossimo 15 settembre ma a quanto pare non ci sarà Raimondo Todaro tra i prof. Il ballerino e coreografo, ad Amici da ormai 3 anni, avrebbe preso la drastica decisione di non partecipare all’edizione 2024. Sembra però che Maria De Filippi stia facendo di tutto per convincerlo.

Dunque potrebbe esserci una speranza nel rivederlo nella scuola. Nel frattempo, però, il settimanale Di Più Tv, ha suggerito chi potrebbe sostituirlo. Sono così usciti i nomi di Stefano Oradei, Samanta Togni e Adriano Bettinelli. Vedremo. Altra grossa novità invece riguarda l’orario.

L’ultima notizia riguarda la messa in onda della domenica pomeriggio: il programma non sarà più trasmesso fino alle 16:30. Quindi, sempre secondo voci indiscrete, Amici cambierà orario: la domenica gli spettatori vedranno Maria De Filippi e gli allievi alle ore 14 come sempre, ma la trasmissione non durerà oltre le 16, sostiene Giuseppe Candela sul suo profilo X. Al pubblico non piacerà questa riduzione di orario, sempre ammesso che sia confermata da Mediaset.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure