Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è una bomba”. Amadeus è inarrestabile: colpaccio top, la conferma ufficiale

amadeus festival suzuki nove

Qualche mese fa la Warner Bros ha fatto un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, a settembre entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale.

Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo.

Trovano sei cadaveri nell’hotel di lusso, la scoperta horror sul tavolo da pranzo: “Come in un film”

Amadeus condurrà il Suzuki music party


Amadeus condurrà il Suzuki music party

Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Il conduttore tornerà in televisione con I Soliti Ignoti, che prenderà il nome di Identity e La Corrida ma è pronto per condurre e dirigere artisticamente un importante show televisivo con la musica protagonista.

Amadeus condurrà il Suzuki music party

Secondo quanto riportato da Dagospia: “Sul Nove è cambiata la musica! non solo identity (fu soliti ignoti) e la corrida, Amadeus sarà conduttore e direttore artistico di ‘suzuki music party’. Un grande evento dall’Allianz cloud di Milano con dodici numeri uno della musica che canteranno un brano del loro repertorio e una nuova hit in anteprima”.

Quando? L’evento andrà in onda domenica 22 settembre. Si tratta di un grande evento musicale che dovrebbe svolgersi presso l’Allianz Cloud di Milano e al quale dovrebbero partecipare ben 12 big della musica italiana con un celebre brano del proprio repertorio e poi la presentazione di una canzone in anteprima.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004