Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è pornografia pura, altro che arte”. Trasparenze, palpaltine, baci saffici e hot a più non posso. La bellissima star lancia il video della sua ultima hit e sul web si scatenano polemiche a non finire

 

Se ancora non vi siete imbattuti nel video, o quantomeno in qualche suo spezzone, probabilmente siete rimasti fuori da una delle più accese polemiche scoppiate di recente sul web. Di cosa stiamo parlando? Della clip che accompagna l’ultima hit dell’immortale Britney Spears, Slumber Party, cantata a metà con la collega 23enne Tinashe, astro nascente della musica statunitense. Un filmato a dir poco mozzafiato che ha mandato letteralmente in visibilio i maschietti, con la diva (34 anni) che in alcuni passaggi sfoggia un completino azzurro che lascia davvero poco all’immaginazione. Il tutto all’interno di una sfarzosa villa che sembra uscita dalle riprese del film Il Grande Gatsby. La bella Britney si lancia in una danza sfrenata, poi ecco che il tutto prende una piega saffica abbastanza esplicita. Le due cantanti appaiono sdraiate sul divano, con le mani dell’una a correre lungo il corpo dell’altra e viceversa, poi ecco che le rispettive labbra accennare un immancabile bacio. Che c’è di male, potreste pensare? Sappiate che non tutti hanno gradito il contenuto della clip. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Sì perché quello che in molti definiscono “il videoclip più sexy degli ultimi anni” è parso a molti fan un banale tentativo per acchiappare click sfruttando i richiami al sesso che si susseguono fotogramma dopo fotogramma. Non manca, in quest’ottica, anche un passaggio che vede una Spears sdraiata sulla scrivania di un uomo in giacca e cravatta. Lui, per l’emozione, rovescia un bicchiere sul tavolo, lei senza fare una piega inizia a leccare il liquido. (Continua a leggere dopo il video)

La trovata, discutibile o meno che sia, ha comunque raggiunto il suo obiettivo, con quasi 500mila visualizzazioni raccolte in pochissime ore. L’album promette già di far registrare vendite record. Con buona pace dei moralisti.

“Aiuto! Ma sta male?”. Ricordate la bella Britney Spears, capace di far ballare generazioni intere con le sue hit indimenticabili? Eccola oggi in scatti inediti che la mostrano con il trucco colato, sudata e visibilmente provata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure