Sulla pagina Facebook ‘’Love What Matters’’ è stato condiviso un video (risalente al 2014) nel quale una ragazza, Lindsay MacPhee-Currie, rivelava di essere incinta. Nel filmato la giovane offre al fratello maggiore, Callum MacPhee, una bottiglia di vino, scherzando sul fatto che avrebbe voluto tenerla per sé, ma tanto non “poteva berla per i prossimi 9 mesi”. La gioia del fratello che abbraccia Lindsay e le lacrime dei due hanno fatto il giro del mondo, anche se con due anni di ritardo. La giovane, infatti, è mamma di un bellissimo maschietto.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’annuncio per tutta la famiglia è stato uno choc. Nel 2005, quando aveva 27 anni, la giovane aveva scoperto di avere un cancro al seno. Dopo una mastectomia parziale, quattro sessioni di chemioterapia e 29 di radio, i medici le avevano detto che per lei sarebbe stato impossibile restare incinta. Così lei e suo marito, desiderosi di diventare genitori, avevano avviato le pratiche per adottare un bambino, ma proprio in quel periodo Lindsay aveva cominciato a stare poco bene. La 36enne aveva pensato inizialmente a un’indigestione dovuta al cibo tailandese, ma 3 test di gravidanza dopo aveva capito di essere incinta.
(Continua a leggere dopo il post)
Il “bambino del miracolo ha adesso 14 mesi, ma come ha raccontato ad HuffPost America, la donna si è sentita in dovere di diffondere quel vecchio video, dopo i fatti di Orlando e del bambino attaccato dall’alligatore. “C’è così tanta tragedia nel mondo in questo periodo e questo è tutto ciò che vediamo”, ha dichiarato Il video pubblicato dalla pagina Facebook ‘’Love What Matters’’ è stato ‘’cliccato’’ da oltre mezzo milione di persone.