Grande Fratello, ancora una volta Shaila Gatta nella bufera. Fin dal suo ingresso nella Casa l’ex velina di Striscia La Notizia ha fatto parlare di sé. Determinata, fisico da urlo, sensuale, la showgirl si è imposta sia agli occhi dei telespettatori che dei maschietti del reality. In particolare Javier Martinez e Lorenzo Spolverato – i più ‘fighi’ lì dentro? – sono caduti nella sua tela.
I suoi modi, le sue parole, i suoi sguardi hanno incantato sia il pallavolista argentino che il modello milanese. A spuntarla è stato quest’ultimo. Ma proprio nelle ultime ore, dopo gli attacchi e le critiche a Shaila per il suo comportamento poco cristallino da parte dei coinquilini, è successo il caos. Prima Lorenzo Spolverato ha fatto dietrofront dicendo apertamente di non considerarsi il suo fidanzato. Poi è arrivata la frase infelice di Shaila su Javier…
Leggi anche: “Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, ora interviene la mamma di Lorenzo. E tira in ballo Javier
Shaila Gatta esagera: la frase su Javier genera il putiferio
Fin dal momento in cui Shaila Gatta ha chiuso il flirt con Javier Martinez affermando che tutte quelle effusioni per lei erano soltanto “lavoro” si è capito che tra i due non sarebbe più tornato il sereno. L’argentino avrà tanti difetti, come tutti. Ma lì dentro, davanti alle telecamere, è stato onesto e sincero con Shaila. Risultato?
Shaila Gatta dopo aver fatto innamorare Javier Martinez lo ha lasciato con un pugno di mosche in mano e si è lasciata andare tra le braccia di Lorenzo Spolverato. Adesso, però, va oltre. Nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre, se n’è uscita così su Javier: “Perché in questo momento non lo so, è arrabbiato, il suo schema probabilmente è questo… di vendetta, come si fa nella pallavolo lo avrà fatto nella vita, di picchiare i tifosi, non lo so, boh… però sinceramente io non sono un tifoso”.
questo discorso fa così cagare ma come ti permetti, ma come parli, questa le parole che dice non le misura mai fa solo danni #grandefratello pic.twitter.com/y7Vv3BQ1tP
— vale (@avonsbusker) November 4, 2024
Le parole molto dure di Shaila Gatta nei confronti di Javier Martinez non sono piaciute. A nessuno. E sui social fioccano i commenti di disapprovazione e critica verso la showgirl: “Picchiare i tifosi? Ma siamo seri?” dice un’utente. Il fatto che Shaila abbia fatto questa ‘riflessione’ proprio a Helena che a sua volta ha ricevuto il due di picche da Lorenzo non fa che aggiungere un che di assurdo a tutta la vicenda. Non trovate?
“Perché ha pianto all’improvviso”. Grande Fratello, Helena in lacrime: Mariavittoria la abbraccia