Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto sono lunghe le tue dita? Ecco che segreti sorprendenti possono rivelare…

 

Lo sapevi che la lunghezza delle dita della tua mano può rivelarti cose sorprendenti della tua personalità? È così. A seconda infatti dei vari rapporti di lunghezza si può capire con che tipo di atteggiamento affronti la vita, si può essere belli e sensuali, superbi e arroganti, teneri e pacifici. Ora non ti resta che confrontare la tua mano con le immagini qua sotto e scoprire di più. (Continua a leggere dopo le foto) 


 

A)Se il tuo anulare è più lungo dell’indice, sei una persona bella e sensuale. Gli altri ti trovano irresistibile. Inoltre sei molto deciso e non hai paura di prendere decisioni difficili e di correre rischi. In genere chi ha mani così fa i seguenti lavori: militare, ingegnere, giocatore di scacchi e ha una particolare abilità nel risolvere i cruciverba. Gli scienziati hanno anche stabilito che chi ha mani di questo tipo, guadagna più degli altri. (Continua a leggere dopo la foto)

B)Coloro che hanno l’anulare più corto dell’indice hanno molto stima in se stessi, sono piuttosto superbi e abbastanza arroganti. Amano la solitudine e non vogliono essere disturbati nel loro tempo libero. Non fanno, in genere, il primo passo nelle relazioni ma amano che siano gli altri a farlo. (Continua a leggere dopo la foto) 

C)Chi ha l’indice e l’anulare lungo allo stesso modo sono persone alla perenne ricerca di pace, si tratta di persone ben organizzate che tendono ad andare d’accordo con tutti. Nelle relazioni si fidano ciecamente del partner al quale dimostrano tenerezza e amore…

Ti potrebbe anche interessare: Aidan, il bambino che ha inventato la sua mano di mattoncini Lego


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure