Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto mi attizza lui”. Grande Fratello, la confessione di Beatrice: ecco chi è

Grande Fratello Beatrice

Dichiarazione roboante al Grande Fratello di Beatrice, che davanti ad altri concorrenti ha ammesso l’interesse per una persona. E non parliamo di uno qualunque, ma di qualcuno conosciuto e amatissimo da tanta gente. Non ha fatto troppi giri di parole, infatti ha confermato che le piace moltissimo e non ha fatto mistero che questo abbia creato delle gelosie.

Una bomba gossip incredibile nella casa del Grande Fratello e chissà se dopo questa rivelazione di Beatrice farà intervenire anche questo personaggio di spicco. Parliamo di un vip che ha fatto perdere la testa all’attrice e tutti gli altri sono rimasti a bocca spalancata, quando hanno ascoltato quelle parole uscire dalla sua bocca. Vediamo cosa ha raccontato.

Leggi anche: “Perché Anita e Garibaldi… Ve lo dico”. Grande Fratello, pubblico nero con Sara Ricci su Beatrice

Grande Fratello Beatrice


Grande Fratello, Beatrice conferma interesse per un vip

Durante una conversazione in veranda alla presenza di Federico, Rosanna e Stefano, la casa del Grande Fratello è stata ‘scossa’ da queste parole di Beatrice: “A me m’attizza“, ha affermato rivelando poi nome e cognome di questo cantante. Stefano ha poi aggiunto che ci starebbe tutto questo interesse: “Capisco che potrebbe essere il tuo tipo, adesso che me lo dici”.

Grande Fratello Beatrice

A Beatrice piace molto Biagio Antonacci e ha rivelato pure un retroscena, riguardante il suo ex marito: “Alessandro che non è mai stato geloso, di Biagio Antonacci invece… Non so perché“. Si sono tutti messi a ridere e quindi parliamo solamente di un interesse senza secondi fini, come accade a tanti fan dell’artista. Non c’è mai stato nulla tra la gieffina e lui.

Oggi Biagio Antonacci è felicemente legato alla sua compagna Paola Cardinale e hanno anche un figlio, nato nel 2021. Il cantante ha altri due figli, nati dalla relazione con Marianna Morandi, che si chiamano Paolo e Giovanni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure