Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando si dice “non mollare mai”. Ha 90 anni e l’energia di una 20enne: sale sul palco con vestito rosso fuoco e parte con uno striptease che lascia tutti a bocca aperta tra le grida del pubblico. Ecco il video che sta facendo il giro del mondo

Pubblico e giudici sono impazziti. L’arzilla signora di 90 anni, Dorothy Williams si è esibita ad ‘America’s Got Talent’ in un allegro striptease, conquistando il Golden Buzz. La novantenne ha cominciato a ballare a 71 anni. “Ho iniziato a tarda età, ma c’è sempre tempo per diventare una stella” ha detto, facendo il pieno di applausi. Un video che nel giro di poche ore è diventato virale. Dopo una breve introduzione in cui Dorothy ha svelato di essere rimasta vedova dopo 11 anni di matrimonio, è partito lo show.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Il boa di penne intorno al collo ha iniziato a oscillare fino a quando è rimasta sul palco con una camicia bianca di lino, mentre giudici e pubblico non stavano più nella pella. Una storia che ricorda da vicino quella di Peter Pan che non voleva diventare grande, ma con un significato decisamente più profondo che nessuna penna avrebbe potuto sintetizzare meglio: è cioè, continuare a imparare, a confrontarsi, a crescere, mantenendo la voglia di imparare e di conoscere di un bambino. L’esempio, in questi casi, conta molto più delle parole.

(guarda il video)

La vecchiaia? ”A 67 ho le stesse voglie che avevo a 30 e con i miei ex può scappare anche una sc*** ”. La confessione della bellissima cantante è davvero hot… Avete capito chi è?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure