Quarantanove anni ma ancora in formissima: con uno scatto in lingerie la showgirl Stefania Orlando ha accolto questa nuova settimana, regalando una foto ai suoi seguaci di Instagraam. “Wake up time” scrive Stefania nella didascalia della foto, allegando diversi hashtag a rimarcare una nuova dura giornata da affrontare e il tanto sonno (#odioillunedi #legs #piedi #feet #slip #breast #lenzuola #sex #sexy).
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/9aastefaniaorlando.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/9aastefaniaorlando2.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Nello scatto, in un bel bianco e nero, la conduttrice abbraccia sul letto il suo piccolo cane chihuahua Margot, assoluto protagonista dei suoi scatti su Instagram. Un fisico ancora statuaria per la bella Stefania che già in passato proprio su Instagram ci aveva deliziato con foto sexy e intriganti.
E a volte dando spazio anche alla sua storia d’amore con il musicista Simone Gianlorenzi, da tempo suo compagno nella vita. In pose stravaganti e bizzarre.
La foto è stata scattata proprio dal suo fidanzato ed è stata la showgirl a scriverlo sul suo profilo Facebook. ‘’Mi sembra però giusto sottolineare che la foto in questione è stata scattata questa mattina dal mio fidanzato, a tradimento, mentre ero a metà tra le braccia di Morfeo e quelle della mia adorata chihuahua Margot’’, ha commentato Stefania Orlando.
Il volto de I fatti vostri, ex dell’attore Andrea Roncato, la Orlando non è più con i capelli biondo platino: oggi punta su un look decisamente da dark lady. La 49enne da qualche tempo ha optato per un rosso molto seducente. E i fan, dai commenti e dai like che lasciano sulle foto postate, sembrano apprezzare molto questo cambio di look. Voi che dite?
Per guardare il nuovo look di Stefania Orlando clicca su next