Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando è andata per la prima volta a Sanremo era timida e impacciata. Ma la sua voce ha incantato tutti. Arisa torna sul palco dell’Ariston: e questa volta come si presenterà (Tutte le sue trasformazioni e…)

 

L’abbiamo conosciuta nel 2009 a Sanremo: timida, impacciata, nascosta dietro a un paio di occhiali, Arisa si è presentata in questo modo al pubblico dell’Ariston. Ma la sua voce ha incantato tutti tanto da vincere nella categoria Nuove proposte, con il brano “Sincerità”. Da allora è stato un continuo cambiamento di look: aggressiva, sfrontata, composta. E addirittura bionda, lo scorso anno. La cantante, classe 1982, si è mossa agilmente dal palco di X Factor a quello della kermesse ligure, dove è tornata nel 2010, nel 2012, nel 2014 e nel 2015, nei panni di co-conduttrice. Sempre sfoggiando nuovi stili e tagli di capelli: l’ultimo cortissimo, che ha fatto il giro della Rete raccogliendo commenti poco edificanti.


Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure