Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando Amici si chiamava ancora Saranno Famosi, lui partecipò e fece innamorare tutte le mamme d’Italia. Ma poi che ne è stato di Timothy Snell?

 

Alla seconda edizione di Amici, che a quel tempo si chiamava Saranno famosi, partecipò un bellimbusto canadese che mandò in fibrillazione tutte le ragazzine che guardavano la trasmissione e anche le mamme. Già, perché Timothy Snell, il ragazzo canadese che si presentò nella categoria canto, e per il quale la professoressa Mari aveva un debole, non era proprio un ‘pischello’, ma un bel maschione…

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi, che ne è stato di lui? Nel 2007 è su tutti i rotocalchi per una presunta relazione con Michelle Hunziker, mai confermata dai due. Poi? Dopo aver avuto una piccola parte nella fiction “La Squadra” e aver partecipato al reality “Notti sul ghiaccio”, si è trasferito in Germania dove ha inciso un disco per la Sony ma sembra poi essere sparito. Sarà tornato in Canada a passare davvero le sue notti sul ghiaccio?! Faremo di tutto per scoprirlo…

Leggi anche: Era il 1992 quando Maria De Filippi approdò in tv a condurre Amici, allora un talk show… Tra i ragazzi che non dimentichiamo, Vanessa dagli occhi blu…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure