Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ragazzi, purtroppo vado via”. Grande Fratello, la concorrente saluta: ci sono problemi seri

Puntata emozionante del Grande Fratello, con Alfonso Signorini e company che hanno salutato il 2024 nella serata del 30 dicembre. Ci sono state tante discussioni nelle ore di diretta, ma soprattutto c’è stato un momento importantissimo e inaspettato. Una concorrente è stata costretta ad abbandonare il programma per motivazioni molto serie.

Tra le lacrime ha annunciato agli altri protagonisti del Grande Fratello che la sua esperienza si è purtroppo chiusa qui, nonostante la sua intenzione fosse quella di proseguire. La concorrente è stata informata su un problema rilevante e abbandonare era l’unica soluzione per ritornare alla vita quotidiana e supportare la sua famiglia in questa fase complicata.

Leggi anche: “Basta, ha esagerato”. Grande Fratello, Mariavittoria in lacrime davanti a Shaila: il brutto gesto

Grande Fratello Concorrente Abbandonare


Grande Fratello, concorrente costretta ad abbandonare la casa per problemi seri

La concorrente si è alzata, si è posizionata di fronte ai compagni di avventura al Grande Fratello e ha comunicato ufficialmente la volontà di abbandonare la casa: “Grazie per questa opportunità che mi hai dato e che mi avete regalato. Devo lasciare la casa perché sono tre giorni, anche se non ve ne siete accorti, ho dovuto combattere con questo dolore. Devo tornare dalle mie figlie, hanno bisogno di me e vengono prima di tutto. Corro a casa per abbracciare la mia famiglia e per combattere con loro questa cosa che spero finisca presto. Nella vita ci sono delle priorità”.

Grande Fratello Concorrente Abbandonare

Ad andare via è stata Pamela Petrarolo delle Non è la Rai per problemi di natura familiare. Successivamente è stato infatti Signorini a fare le dovute precisazioni: “Ti voglio ringraziare per come hai saputo vivere l’esperienza del Grande Fratello. Sei sempre stata un’ottima concorrente. Sappiamo quanto per te questo sia importante, il programma per te è sempre aperto se tu vorrai tornare. Però in questo momento c’è qualcosa di più importante. Pamela ha saputo tenerlo nascosto e non ha voluto che qualcuno si accorgesse del suo stato d’animo. C’è un problema di salute per una persona a lei vicina“.

Il conduttore ha aggiunto che “in un programma che dura sei mesi questi sono problemi di fronte ai quali la vita ci mette davanti. Le cose succedono senza preavviso e dobbiamo fronteggiarle”. Se Ilaria, ultima superstite delle Non è la Rai, non sarà eliminata, Pamela potrebbe anche ritornare in futuro in caso di miglioramento della situazione familiare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure