Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Proprio lì, ma che fa?!”. Grande Fratello, il concorrente ripreso dalle telecamere in un momento intimo. Pubblico incredulo

Grande Fratello, forse i concorrenti si devono ancora abituare alla presenza h24 delle telecamere. È comprensibile, sono entrati in casa solo lunedì sera ma visto che quest’anno è stata ripristinata la diretta totale sarà bene che facciano attenzione a quello che fanno e dicono. In sole 48 ore sono già incappati in uscite scomode. Come quella di Enzo Paolo Turchi su Marco Garofalo, coreografo e ballerino scomparso qualche anno fa.

“Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”, ha detto il marito di Carmen Russo a Shaila Gatta scatenando l’immediata reazione di Marco Salvati, autore tv: “è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”.

Leggi anche: “Cacciatela ora”. Grande Fratello, inizio da incubo per Beatrice Luzzi: già polemiche


GF, il gesto intimo del concorrente in bagno

Ma non solo frasi, anche certi gesti intimi sono già finiti in pasto agli utenti dei social. L’ultimissimo appartiene a Lorenzo Spolverato, che poco prima si era già distinto per una confessione sulle mutande: “Mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande. Non le ho proprio, sono contro le mutande”, ha detto agli altri.

E ora, forse pensando di essere solo, nel bagno della casa si è spalmato nelle parti intime una crema con vigore. Il video che trovate qui sotto sembra eloquente e ha lasciato a bocca aperta diversi utenti di X mentre con aria circospetta si infila la mano dentro i pantaloni.

I commenti, è facilmente immaginabile, sono arrivati a pioggia. Qualcuno sostiene che si sta profumando dopo la doccia, mentre altri si lanciano in battute e frasi a effetto. Di certo c’è che il filmato ha fatto il giro della rete in pochi minuti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004