Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Programma chiuso, lei via”. Caterina Balivo, la Rai non ha più dubbi: il collega al suo posto

Caterina Balivo Rai

Pessima notizia per Caterina Balivo. La conduttrice dovrebbe ormai essere sostituita dal collega, viste le ultime indiscrezioni circolate sul suo conto. Il suo programma La volta buona non sta andando bene e la Rai non avrebbe alcuna intenzione di proseguire su questa strada. Ecco che ora è spuntato fuori il nome di un altro presentatore, pronto a prendere le redini del pomeriggio.

Infatti, salvo improbabili colpi di scena, a partire dalla prossima stagione tv non dovremmo più vedere Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai1. Il collega sarebbe già in fermento per issarsi al suo posto. A svelare ogni tipo di dettaglio è stato il giornalista Giuseppe Candela, che ne ha parlato su Dagospia. La notizia è poi stata ripresa integralmente dal sito Biccy.

Leggi anche: “Lei sul palco più importante della Rai”. Barbara D’Urso, Caterina Balivo svela tutto a sorpresa

Caterina Balivo Rai


Caterina Balivo vicina all’addio al pomeriggio di Rai1: chi prende il suo posto

Purtroppo per Caterina Balivo gli ascolti tv non l’hanno premiata, quindi la Rai ha voglia di correre i ripari per rendere più intrigante la prossima stagione. E al posto de La volta buona, che chiuderebbe definitivamente i battenti, ci sarebbe un suo collega: “Stimato a destra e legato da una storica amicizia alla premier Meloni, non si ferma più. Il discusso giornalista – ha aggiunto Candela – conduce il programma geriatrico Bella Ma’ che sbarcherà nuovamente in prima serata con due speciali natalizi in onda su Rai2 e su Rai1 condurrà uno speciale Telethon”.

Caterina Balivo Rai

In sostituzione della Balivo arriverebbe Pierluigi Diaco, come scritto da Dagospia: “Andrà in onda su Rai1 con la volontà di restarci, sono già iniziate le manovre per la prossima stagione. I bassi ascolti de La volta buona con Caterina Balivo difficilmente porteranno a una terza edizione della trasmissione. Circola con insistenza il nome di Nunzia De Girolamo ma sta scalando posizioni proprio Diaco, ripetiamo in clamorosa ascesa. ‘Quest’anno non ce l’ha fatta ma l’anno prossimo riuscirà ad andare su Rai1’, assicurano fonti ben informate. E nel mirino c’è proprio il primo pomeriggio di Rai1“.

Pare quindi che Diaco abbia superato la concorrenza non solo di Caterina Balivo, ma anche di Nunzia De Girolamo, e ben presto potrebbe quindi godersi nuove interessani avventure.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004