Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povero Enrico Mentana! Irruzione in diretta durante lo speciale di Tg La7. Il giornalista lo vede e non crede ai suoi occhi: “Ti faccio parlare solo se ti levi quella maschera”. Incredibile ma vero: era proprio lui

 

Enrico Lucci non si ferma davanti a nulla e sopratutto a nessuno. Non conta se in ballo c’è l’assemblea nazionale di un partito, o una diretta televisiva seguita da miloni di persone. La Iena, incurante di tutto, è riuscito ad entrare negli studi durante la maratona di Enrico Mentana, che su La7 ha seguito l’assemblea nazionale del Pd. Il giornalista ha ricevuto la visita di Enrico Lucci vestito da militare dell’armata Rossa. Mentre l’ex Iena tenta di promuovere il suo nuovo programma su Rai Due, il giornalista lo gela e riesce a fargli togliere baffi e cappello. “Se vuoi parlare seriamente, devi toglierti quella maschera”. Una frase molto similare a quella detta a Lucci dallo stesso Bersani, incontrato poco prima all’assemblea della minoranza del Pd. Un vero e proprio battibecco tra l’ex segretario Pd e il giornalista, al Teatro Vittoria, all’assemblea della minoranza Pd con i Socialisti e democratici di Enrico Rossi. (Continua dopo la foto)


L’irruzione dell’ex iena Enrico Lucci vestito da soldato dell’Armata Rossa, ha provato ad avvicinare Bersani e D’Alema per convincerli a non fare la scissione, scatenando la reazione del servizio d’ordine.

(Continua dopo i video)

{loadposition intext}

Spintoni e urla, la caduta di un uomo della sicurezza finché Lucci riesce ad avvicinare Bersani, stizzito l’ex segretario gli ha risposto piccato: “Vestiti seriamente, poi ti rispondo. Qui non c’è nulla da scherzare”. E ancora, di fronte all’insistenza di Lucci: “Hai finito la commedia?”.

Ti potrebbe anche interessare:  “Manda via quell’imbecille”. No, un Mentana così infuriato non l’avevamo davvero mai visto prima. In diretta, lo storico presentatore perde le staffe e sbotta ad alta voce


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure