Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo finisce così”. Grande Fratello, brutto risveglio per Shaila: cosa rischia ora

Non sono ore e giorni facili per Shaila dopo la finale del Grande Fratello. La rottura con Lorenzo potrebbe costarle molto cara, stando ai rumor venuti fuori adesso. Lei ha deciso di mollarlo in diretta televisiva, scatenando un’ondata di polemiche. Le fan di Spolverato lo hanno ugualmente omaggiato al termine della trasmissione.

Questo distacco improvviso di Shaila da Lorenzo ha lasciato di stucco tutto il pubblico del Grande Fratello. Ma ora il peggio potrebbe ancora venire, visto che le ultime informazioni non sono affatto rassicuranti e potrebbero mettere a repentaglio il prosieguo della sua carriera.

Leggi anche: “Di nuovo insieme”. Shaila e Lorenzo, colpo di scena dopo il Grande Fratello: si scopre il motivo

Grande Fratello Shaila


Grande Fratello, Shaila ora rischia grosso: cosa si è saputo

Una follower dell’influencer Deianira Marzano ha raccontato che “nel secondo confronto in studio tra Shaila e Lorenzo non credo si sia sentito da casa, ma delle signore sedute tra il pubblico hanno urlato fortissimo a Shaila di tutto e di più: ‘Sei una falsa’, ‘Vattene’, ecc.”. E l’esperta di gossip e tv ha fornito altre precisazioni.

Grande Fratello Shaila

Deianira ha anticipato la possibilità che per Shaila il futuro lavorativo possa essere compromesso: “Sì, lo so. Purtroppo sarà difficile anche per la rete e per gli sponsor lavorare con lei. Dopo che si era creato un fandom attorno alla sua figura e si è dissolto, nessuno la può più vedere“.

Shaila probabilmente sperava di ottenere qualche vantaggio, lasciando Lorenzo. Invece le conseguenze potrebbero essere lo stesso negative, se non proprio nefaste.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure