Ormai è partito il toto nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip, il nuovo reality che sarà condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. E come riporta Dagospia sono in fermento i casting per la prima edizione. Ormai appaiono certi i nomi di Bosco, noto per indossare abiti femminili e per essere l’amico del cuore dell’ex naufrago Jonas Berami. A fargli compagnia dovrebbero essere anche Pamela Prati e Serena Grandi.
Inoltre sulla rivista online Oggi sono apparsi altri nomi che potrebbero prendere parte al Grande Fratello Vip. Tra i papabili c’è l’ex tronista Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Paola Caruso (la “bonas” di Avanti un altro). Insieme a lui anche Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, mentre avrebbe rifiutato Corinne Clery perché già impegnata a teatro.

{loadposition intext}
E insieme alle partecipazioni certe ci sono anche le auto-candidature. Come quella di Carmen Di Pietro, l’ex showgirl che aveva sposato il giornalista Sandro Paternostro, colei a cui era “scoppiato” il seno durante un volo in aereo. In questo caso pare che Canale 5 ha detto di no. Di certo non sarà stata una bella notizia per la giunonica 51enne che di recente aveva stupito tutti recitando on line le poesie dei più importanti poeti italiani. Carmen Di Pietro pubblicava sui social questi video che in poco tempo hanno fatto migliaia di condivisioni.

Ma come spesso accade non tutti hanno apprezzato la scelte dell’ex show girl. “I grandi poeti non mi fanno paura! Temo di più la viralità dei video assolutamente inaspettata. I social sono veramente un mondo a parte e per una come me che ha poca dimestichezza con la tecnologia il risultato è stato veramente sorprendente. Mi criticano? Non importa, purché se ne parli”.

Alcuni hanno eletto Carmen il loro nuovo mito trash, proprio per come interpreta le poesie nelle clip postate sul social. Ha letto Montale, Leopardi, Ungaretti, Quasimodo: e per cercare di arrivare al pubblico più vasto ha scelto la via di pubblicare i versi che declama su Facebook.