Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povera Alessia Marcuzzi, lasciate in pace (almeno) i suoi capelli giallo paglia…

Isola dei famosi, c’è ancora più da fare che da dire. Intanto, per esempio, non sarebbe male se i “famosi” partissero. Poi sarebbe il caso di darsi una calmata. Noi, non per essere bastian contrario, ma per essere umani, vorremmo scagliare una lancia a favore della povera Alessia Marcuzzi che è stata criticata in tutti i versi, “flop del programma”, “imbarazzo della presentatrice”, fino a scendere in dettagli che, tutto sommato, non sono poi così importanti, tipo la gradazione di biondo scelta dalla belle (e pure brava) Marcuzzi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il suddetto biondo della presentatrice è stato bocciato categoricamente sui social network primo tra tutti Twitter che è stato cassa di risonanza di cattiverie senza fondamento. È vero, i suoi capelli erano giallo paglierino, ma Alessia ha risposto alle critiche su Instagram con un’ironia che ha messo a tacere tutti: “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello… ahahahahah)”. Ecco, noi siamo con lei. Perché crediamo che ci voglia davvero fegato per avere a che fare con un programma del genere. E poi perché pensiamo che nessuno sia senza peccato. E che, dunque, nessuno abbia il diritto di scagliare la prima pietra. Specie per un argomento tanto irrilevante come il colore dei capelli. 

Leggi anche: Isola dei famosi, a tirare su il morale ci pensa Rocco. Ecco la sua prima “perla” hot…

Isola dei Famosi, partenza-flop. E la “ex” Simona Ventura si toglie una soddisfazione…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure